Sei qui:
Android Desktop Remote

Android Desktop Remote

Dati Tecnici Applicazione
Titolo:Android Desktop Remote
Sistemi Compatibili:Android
Produttore:David Straw
Categoria: Utility
Dimensioni:4 MB
Costo Full: 1 euro
Appassionato di giochi e apps?
Inviaci la recensione delle tue Apps preferite a redazione@pianetacellulare.it
Valutazione degli utenti (0 voti registrati)

Design :

  • Voto attuale 0 di 5

Funzionalita' :

  • Voto attuale 0 di 5

Rapporto Prezzo/Funzioni :

  • Voto attuale 0 di 5
Il tuo voto
Recensione Android Desktop Remote

Android Desktop Remote è un'applicazione molto utile che rende possibile il controllo da remoto di un PC desktop direttamente dal proprio dispositivo mobile con sistema operativo Android, utilizzando una banale connessione dati Wi-Fi.

I risvolti pratici di un software come Desktop Remote sono evidenti: recuperare dati che non si hanno a disposizione su dispositivo mobile, usare la connessione internet per effettuare ricerche, controllare posta ecc se non si dispone di una tariffa speciale per lo smartphone ecc.

L'applicazione è utilizzabile indistintamente con reti Wi-Fi libere o protette (a patto che ne conosciate la password) e permette l'uso del cursore così come della tastiera QWERTY touch per immettere i comandi o scrivere testi veri e propri.

Dell'applicazione è disponibile anche una versione gratuita che si chiama Desktop Remote Free; a ogni modo la versione full ha un prezzo davvero incoraggiante, specie se si necessita spesso di dover scartabellare il prorpio pc desktop quando non lo si ha a portata di mano.

 

Commenti e opinioni
Applicazioni Simili