Alcatel OneTouch Hero 3, al via i preordini dal 21 Aprile

Dal 21 Aprile e' possibile preordinare Idol 3, lo smartphone da 5,5 pollici di Alcatel che ha la caratteristica principale di essere 'invertibile'. In caso di ricezione di una chiamata lo si puo' usare in due sensi, senza la necessita' di raddrizzarlo.

Scritto da

maurix

il

Sarà possibile preordinare il nuovo Alcatel Idol 3 a partire dal 21 Aprile.

Idol 3 è uno smartphone con altoparlanti frontali stereo, schermo retroilluminato da 5,5 pollici Full HD con tecnologia Technicolor Color Enhance, processore Snapdragon 615 octa core a 64-bit, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB o 32 GB e fotocamera principale da 13 Megapixel con flash.

Si contraddistingue perchè si può usare in entrambi i versi; ciò significa che è possibile rispondere a una chiamata anche impugnando il telefono al contrario, con la parte superiore rivolta verso il basso. Proprio su questo la società francese ha costruito la campagna pubblicitaria.

E’ disponibile in due varianti. La prima, che abbiamo appena citato, ha uno schermo da 5,5 pollici, mentre la seconda è più compatta e ha un pannello con 4,7 pollici di diagonale. A cambiare comunque non sono solo le dimensioni. Il ‘fratellino’ ha un pannello 720p, processore Snapdragon 410 quad core da 1,2 GHz e batteria da 2000 mAh.

Entrambi, basati su Android 5.0.2 Lollipop, sono stati presentati nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. La versione da 5,5 pollici sarà in vendita a 250 euro, mentre l’altra a 200 euro.

Come confermato da Alcatel, dal 21 Aprile si potrà fare il preordine per la versione da 5,5 pollici. Le consegne cominceranno a Maggio. Prezzo e disponibilità per quella da 4,7 pollici non sono stati ancora comunicati.

Impostazioni privacy