Recensione Vernee Thor E, batteria infinita ad un piccolo prezzo

Recensione Vernee Thor E, batteria infinita ad un piccolo prezzo

Vernee Thor E è il successore del Thor che arriva sul mercato a circa 100 euro e tra le caratteristiche principali vanta una batteria da ben 5020 mAh con ricarica rapida.

 

Scritto da , il 07/07/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Vernee Thor è stato uno Smartphone davvero molto apprezzato dagli utenti perchè ha saputo portare un rapporto qualità prezzo elevato in un dispositivo bello ed allo stesso tempo aggiornato ed ora la storia si ripete con il nuovo modello Vernee Thor E disponibile sullo store di TomTop al seguente indirizzo a prezzo scontato con spedizione gratuita in Italia.

All’interno della confezione di vendita troviamo lo Smartphone disponibile in grigio oppure nero, cavo USB Micro, spilla per estrarre il vano Sim, manuali guida e caricatore da parete da 18W, 9V e 2 Ah quindi con ricarica rapida che in circa 2 ore porta da 0 a 100 l’enorme batteria.

Esteticamente troviamo un design poco originale, assomiglia moltissimo al Huawei P9 Lite sul retro, ma tutto sommato le linee sono piacevoli e soprattutto la costruzione è di alto livello in quanto la plastica non scricchiola e la sensazione è piacevole. 
 
Vernee Thor E
Vernee Thor E
 

Il display è da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel LED IPS con qualità buona e luminosità discreta che permette una buona visibilità anche in esterno, sotto al cofano troviamo invece un processore Mediatek MT6753 Octa Core da 1,3 Ghz, GPU Mali T720, 3 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibili via Micro SD fino a 128 GB sacrificando uno dei due slot Sim, una combinazione che in generale muove sempre egregiamente il prodotto anche se i giochi molto pesanti non gireranno al massimo del dettaglio.

Il punto di forza è la batteria da ben 5020 mAh, non è impossibile con utilizzo misto raggiungere 10 ore di display attivo e due o tre giornate di autonomia con una sola carica e questo grazie ai mAh ed all’hardware presente.

Davanti troviamo un sensore da 2 megapixel che scatta a 5 tramite interpolazione software mentre sul retro passiamo a 8 con scatto a 13 megapixel, è presente il LED Flash e la qualità è nella media degli Smartphone di questa fascia di prezzo quindi nulla di eccezionale o di catastrofico, la camera frontale cattura poca luce mentre la posteriore a volte fatica con la messa a fuoco, trovate il test completo alla risoluzione originale al seguente indirizzo mentre nella recensione video è presente un filmato di test in Full HD.

Leggi anche:
 
Vernee Thor E
Vernee Thor E
 

Parlando di connettività troviamo LTE con banda 20, Wi-Fi a doppia banda, Bluetooth e GPS con fix nella media, buono l’audio dallo speaker, leggermente basso quello dalla capsula altoparlante e non perfetto il lavoro del secondo microfono che ha il compito di cancellare i rumori di sottofondo.

Il software è da subito basato su Android Nougat con interfaccia molto simile alla versione stock di Android tranne per quanto riguarda il reparto fotografico, gira tutto in maniera fluida e troviamo la nuova gestione notifiche, la gestione delle applicazioni in multifinestra, la radio FM ma anche personalizzazioni da parte del produttore come le gesture per accendere il display oppure attivare la fotocamera.

 
Vernee Thor E
Vernee Thor E
 

In conclusione questo prodotto costa circa 100 euro e se puntate su qualcosa di solido, duraturo, affidabile ma soprattutto con una batteria al Top l’acquisto è sicuramente consigliato.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video in cui vi mostriamo il prodotto in azione invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!

Recensione Vernee Thor E, Android Nougat e 5020 mAh


Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind