Xiaomi Mi 5X disponibile in preordine a circa 200 euro

Xiaomi Mi 5X è stato appena ufficializzato ma online sono già aperti i preordini in diversi store, oggi vi segnaliamo forse l'offerta più interessante che vi permette di portarlo a casa praticamente allo stesso prezzo ufficializzato in Cina!

Scritto da

pierpier

il

Si parla ormai da qualche giorno del nuovo dispositivo di Xiaomi ovvero il Mi 5X, finalmente l’azienda Cinese ha presentato questo interessante device già disponibile a tempo record in preordine nello store di Geekbuying al seguente indirizzo ad un prezzo davvero molto vicino rispetto a quello ufficiale di listino ovvero 190 euro tra l’altro con spedizione gratuita.

I preordini sono aperti per tutte e tre le colorazioni ufficializzate ovvero Total Black, Rose e Rose Gold, le spedizioni saranno effettuate due settimane dopo l’ordine ma intanto se siete interessati anche ad altri dispositivi dell’azienda trovate al seguente indirizzo offerte molto interessanti ed allettanti come per esempio quella che vede come protagonista il Mi Max 2 a 200 euro.

Tornando a parlare del Mi 5X di Xiaomi vi ricordiamo che si tratta del primo dispositivo in assoluto ad arrivare sul mercato con la nuova ROM MIUI 9 basata su Android Nougat 7.1, inizialmente in variante China Global e successivamente in variante Global che potete installare senza particolari intoppi, tra l’altro da questa versione la China Global integra funzioni esclusive come per esempio l’ottimizzazione delle ricerche che rende più veloce il sistema generale.

Xiaomi Mi 5X

Parlando di hardarware non troviamo un cambio netto rispetto ad altri dispositivi dell’azienda ed infatti il processore è l’ormai rodato Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core da 2 Ghz con GPU Adreno 506, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria ROM espandibile via Micro SD fino a 128 GB sacrificando uno dei due slot Sim, batteria da 3000 mAh e display Full HD 1920 x 1080 pixel.

Passo in avanti importante parlando di fotocamere dato che troviamo nella parte anteriore un sensore da 5 megapixel e sul retro un doppio sensore da 12 megapixel con una fotocamera standard ed una grandangolare in grado anche di ricreare l’effetto ritratto molto apprezzato dagli utenti.

Insomma potremmo quasi definirlo come un miglioramento dello Xiaomi Redmi Note 4 Snapdragon dato che troviamo lo stesso processore e la stessa RAM ma un comparto fotografico aggiornato, da subito la MIUI 9 e la USB di tipo C reversibile.

Impostazioni privacy