Subito tra le migliori cinque app Made in Italy del Google Play Store nel 2016

Subito tra le migliori cinque app Made in Italy del Google Play Store nel 2016

L'applicazione Android di Subito, azienda numero uno in Italia per comprare e vendere online, è risultata tra i contenuti più popolari su Google Play tanto da entrare a far parte delle 5 migliori app nella categoria Made in Italy del Google Play's Best of 2016.

 

Scritto da , il 08/02/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

L’applicazione Subito sviluppata per Android è risultata per gli utenti tra i contenuti più interessanti del 2016 tanto da finire nella Top 5 della categoria Made In Italy del “Google Play’s Best of 2016”, la classifica in questione è stata realizzata tenendo conto della presenza delle varie applicazioni nei trend per numero di Download ed interesse dimostrato dagli utenti.

Subito.it, azienda numero uno in Italia per comprare e vendere online con oltre 8 Milioni di utenti unici al mese, commenta il “premio” in questione con un comunicato stampa di cui vi riportiamo una citazione: “un riconoscimento importante per il team italiano di sviluppo che ogni giorno lavora per migliorare la user experience dell’app, rendendola più funzionale e vicina alle esigenze dei consumatori, e che con la versione 2.6.0 conta oltre 5,2 milioni di download dal 2012, anno d’ingresso nello store, ad oggi.

Nel corso dell’anno appena finito il Team di Subito.it ha rilasciato diversi aggiornamenti per la propria applicazione portando diverse migliorie e funzionalità come per esempio la possibilità di caricare il proprio CV per candidarsi alle varie offerte di lavoro, il potenziamento della categoria motori, la visualizzazione degli annunci preferiti in qualsiasi piattaforma stiamo utilizzando e molto altro ancora.

Per concludere vi riportiamo appena sotto le cinque parole più ricercate nel 2016 appunto tramite l’app di Subito su Android: Auto; Camper; Vespa; Cucina; Moto.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind