Red Hot Chili Peppers in Concerto tra le Piramidi di Giza: diretta streaming su Facebook, Youtube e Twitter: come guardarlo

Su Facebook é possibile anche creare un 'video party' dell'evento, cosi' da poterlo seguire in diretta con gli amici e commentarlo in tempo reale.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Red Hot Chili Peppers – Live dalle Piramidi di Giza (Egitto) il 15 Marzo 2019

Venerdi’ 15 marzo 2019 la band musicale Red Hot Chili Peppers tiene un concerto speciale tra le Piramidi di Giza, in Egitto, un evento che menzionamo in quanto potrà essere visto in tutto il mondo in diretta streaming, anche su smartphone, tablet, smart TV e qualsiasi altro dispositivo con accesso a Youtube, Twitter e Facebook. Si’, anche sul social media di Mark Zuckerberg il concerto dei Red Hot Chili Peppers tra le Piramidi di Giza si potrà vedere in live streaming, e tutto in maniera ufficiale.

A seguire elenchiamo i canali ufficiali dove vedere in diretta streaming il concerto dei Red Hot Chili Peppers tra le Piramidi di Giza, a partire dalle ore 20 in Italia (collegamento dalle ore 19) del 15 marzo: YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=55pe6t5uc8I,
Twitter: https://twitter.com/chilipeppers,
Facebook: https://www.facebook.com/ChiliPeppers/

Nei canali social dei Red Hot Chili Peppers -Twitter e Facebook- in primo piano sono disponibili i post che permettono di seguire il live stream non appena inizierà, mentre su Youtube è possibile impostare il promemoria per non perdere l’inizio della trasmissione. Per Youtube e Facebook abbiamo inserito qui sotto i post ufficiali cosi’ da non doverli cercare.

Il concerto si puo’ vedere con un gruppo di amici su Facebook.
Su Facebook, puoi anche creare un ‘video party‘ dell’evento, cosi’ da porterlo seguire in diretta con gli amici che inviterai (e che accetteranno) e commentarlo in tempo reale: per avviare un video party, premi l’icona dei tre puntini orizzontali in alto sulla destra del post su Facebook che promuove l’evento, quindi premi su ‘avvia video party’ e segui le istruzioni per invitare gli amici che vuoi a prendere parte al gruppo.

standard

Impostazioni privacy