Marvel Strike Force, oltre 60 personaggi Marvel in un solo gioco per iOS e Android

Oltre 60 eroi e criminali Marvel preferiti come Spider-Man, Captain America, Wolverine, Black Widow e Crossbones a disposizione per creare il team perfetto per impedire al signore della guerra Kree Ultimus di conquistare la Terra.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

L’atteso videogioco Marvel Strike Force è ora disponibile per dispositivi mobili iOS e Android. Si tratta di un gioco di ruolo gratuito per smartphone o tablet con molti effetti visivi e tanta azione e tanti personaggi dell’universo Marvel.

L’ambientazione è una Terra assaltata da arcinemici in cui i supereroi sono chiamati a lavorare al fianco di super criminali per difenderla dal signore della guerra Kree Ultimus. . Il gameplay prevede di guidare la carica assemblando il team perfetto – che potrebbe includere Spider-Man, Iron Man, Captain America, Groot, Loki, Elektra, Rocket Raccoon, Dottor Strange – per combattere di strategia contro una nuova minaccia nemica.

Ci sono circa 60 personaggi tra cui scegliere, tutti equipaggiabili e potenziabili per farli diventare più forti. E’ possibile acoppiare specifici supereroi e super criminali per eseguire combo e abbattere i nemici. Si puo’ arrivare a gestire strategie di battaglia in combattimenti 5 contro 5.

Da notare che Marvel Strike Force è un gioco gratuito ma include acquisti in-app che costano da 1,09 euro a 169,99 euro per elemento. Inoltre, lo sviluppatore FoxNext Games sottolinea che potrebbe collaborare con aziende pubblicitarie di telefonia mobile e altri enti simili che aiutino a fornire annunci su misura per i propri interessi. 

Marvel Strike Force – Trailer Gameplay Ufficiale

Marvel Strike Force – anteprima del gioco

Impostazioni privacy