GDC 2018, Google ha tante novita’ da svelare agli sviluppatori di giochi

Google dedica un giorno intero per condividere le ultime novità  che ha realizzato o a cui sta lavorando per gli sviluppatori di giochi.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Lunedì 19 marzo Google terrà la Game Developer Conference (GDC) del 2018, un giorno intero per condividere le ultime novità che la società ha realizzato o a cui sta lavorando per gli sviluppatori di giochi. Inoltre, saranno organizzate sessioni incentrate sull’innovazione e nuove piattaforme, sulle best practice pre-lancio di giochi e sulle strategie per migliorare le prestazioni post-lancio dei giochi. Ogni sessione includerà mini-talk con diversi team di Google e sviluppatori partner che condivideranno nuovi strumenti, conoscenze e altro ancora.

Come parte della GDC 2018, presso Moscone South, da mercoledì (21 marzo) a venerdì (23 marzo), tre giorni di colloqui aggiuntivi con molti team di Google con esperti pronti a rispondere alle domande degli sviluppatori.

L’anno scorso, alla GDC 2017, Google si è concentrata su come gli sviluppatori di giochi potrebbero aumentare il coinvolgimento dei giocatori e ha mostrato nuove opportunità di monetizzazione. Quest’anno Google dovrebbe concentrarsi sul presentare nuovi strumenti utili ai developers per progettare nuove e migliori esperienze VR (realtà virtuale), AR (realtà aumentata) e Multiplayer.

Tutti gli eventi della Game Developers Conference 2018 richiedono un pass per partecipare. Chi è interessato puo’ scoprire di più sulle attività in programma sul nostro sito degli eventi di Google (https://events.withgoogle.com/google-gdc-2018) dove ci si puo’ iscrivere per rimanere informati. Per coloro che non riusciranno ad essere presenti i persona, ci saranno dirette live streaming a partire dalle ore 10:00 PST di lunedì 19 marzo.

standard

Impostazioni privacy