Google Home a rate con Wind e 3

Lo speaker Google Home con integrato l'Assistente Google si puo' pagare con 3 a rate senza interessi in 30 mesi oppure 49,90 euro con sconto di 100 euro in abbinamento ad alcune offerte Wind.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Lo speaker Google Home con integrato l’Assistente Google per la casa per ricevere risposte, riprodurre brani, accedere a contenuti di intrattenimento e controllare la smart home semplicemente con la voce si puo’ acquistare anche a rate grazie ad offerte ad hoc degli operatori Wind e 3 Italia.

Con Google Home quando si ha voglia di ascoltare qualcosa o accendere le luci di casa basta dirlo (da quale servizio di streaming si imposta sul telefono, puo’ essere Youtube o anche Google Play Musica o Spotify) e quando Google Home riconosce la voce può fornire assistenza personalizzata per gli impegni in calendario, le notizie da fonti preferite e tanto altro ancora. Grazie alla compatibilità tra Google Home e Chromecast è anche possibile riprodurre con controllo vocale i film preferiti sulla TV e si possono usare i comandi vocali per controllare i vari dispositivi intelligenti per la casa.

GOOGLE HOME CON 3 – Il prezzo pieno dello speaker Google Home è di 149 euro sul Google Store online e presso i principali rivenditori mentre si puo’ acquistare a rate con il pagamento dilazionato in modalità Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito o Conto telefonico (SDD) pagando 3 euro al mese per 30 mesi in abbinamento ad un’offerta ALL-IN, FREE, 3Cube o SuperInternet con anticipo di 49 euro e al trentesimo mese una rata finale pari a 13 euro, per un costo complessivo di 152 euro (49 euro di anticipo + 90 euro di rate + 13 euro finali). 3 Italia consente anche di acquistare Google Home pagando l’altoparlante intelligente in un’unica soluzione a 149 euro. 

GOOGLE HOME CON WIND – Wind propone il Google Home al costo di 0 euro per 30 rate mensili e anticipo di 49,90 euro in abbinamento ad una SIM con l’offerta per ricaricabile All inclusive al costo di 12 euro con 10 giga di internet, minuti illimitati e 100 SMS verso tutto ogni mese con durata contrattuale di 30 mesi. Per clienti Wind con abbonamento Google Home è disponibile al costo di 0 euro per 30 rate mensili e anticipo di 49,90 euro in abbinamento ad una SIM con Wind Family o Fibra Family.

Google Home con 3

Impostazioni privacy