Google Smart TV kit, bundle con speaker Home Mini e Chromecast 2018 in arrivo

Il Google Smart TV kit 2018 é una confezione bundle che include uno smart speaker Google Home Mini e un Chromecast.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Nei giorni scorsi è stato rivelato il Chromecast di terza generazione, o Chromecast 2018, il quale è stato acquistato da Best Buy da una persona che pensava di acquistare un Chromecast di seconda generazione scoprendo solo dopo che dal negozio è uscito con il modello piu’ recente. Ora è trapelato un altro prodotto in arrivo almeno negli USA, sempre tramite Best Buy: il Google Smart TV Kit. Si tratta di una confezione bundle che include uno smart speaker Google Home Mini e un Chromecast.

Un impiegato di Best Buy ha condiviso sul forum di Twitter la foto della confezione di vendita del Google Smart TV Kit 2018, nella quale si vedono chiaramente il Google Home Mini che già conosciamo da alcuni mesi affiancato dal Chromecast di terza generazione, che si riconosce per via del design aggiornato rispetto al modello di 2a generazione, con una superficie opaca e il nuovo logo "G" di Google al posto di quello di Chrome.

Il Chromecast di terza generazione sarà annunciato il 9 ottobre ma dalla certificazione FCC già emersa sappiamo che questo dispositivo è internamente quasi lo stesso Chromecast di 2a generazione, solo con un Wi-Fi migliore e l’aggiunta del supporto completo per la connettività bluetooth.

Se il Google Smart TV Kit 2018 arriverà anche in Italia al momento non lo sappiamo. Da soli, lo smart speaker Google Home Mini costa 59 euro mentre il Chromecast 2a gen. costa 39 euro (stesso prezzo previsto per il Chromecast di 3a gen.). Il bundle Google Smart TV Kit potrebbe consentire l’acquisto dei due prodotti ad un unico prezzo scontato. 

Google Smart TV kit 2018

Impostazioni privacy