Motorola Moto G 2015 in esclusiva con Vodafone: le offerte

Motorola Moto G 2015 arriva in Italia in esclusiva per i clienti Vodafone. Lo smartphone è disponibile con le offerte Vodafone Relax oppure in modalità ricaricabile a rate a partire da 3 euro al mese o al prezzo full di 199 euro invece di 229 euro.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Motorola Moto G si rinnova con la terza generazione 2015 e lo fa in grande stile: connettività 4G, smartphone resistente all’acqua, schermo HD 5 pollici e l’ultima versione di Android, Lollipop. Fotocamera migliorata con sensore da 13 MP e flash dual Led, per avere foto perfette in ogni condizione oltre ad una batteria dalle prestazioni superiori con autonomia certificata per un giorno intero.

Come anticipato il giorno in cui Motorla ha presentato la nuova terza generazione di Moto G, in Italia il nuovo smartphone viene reso disponibile in esclusiva con Vodafone. Scopriamo le offerte disponibili e come avere il telefono.

Per chi acquista entro Agosto, il nuovo Moto G è disponibile per i clienti Vodafone con uno sconto di 30 Euro. Lo smartphone è disponibile con le offerte Vodafone Relax oppure in modalità ricaricabile a rate a partire da 3 euro al mese o al prezzo full di 199 euro invece di 229 euro.

Motorola Moto G (3rd gen) viene offerto in due varianti di colore: Nero e Bianco. Il modello disponibile con Vodafone offre 1GB di RAM e 8GB di spazio di archiviazione espandibile con scheda microSD per altri 32GB. Lo smartphone viene costruito attorno ad uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD a 720p, ed è protetto da Gorilla Glass 3. Ad alimentare il telefono troviamo un processore quad-core a 1,4 GHz e GPU Adreno 306 (Snapdragon 410). La fotocamera principale è da 13 megapixel con doppio flash LED dual tone. Sul fronte, fotocamera da 5 megapixel per i selfie.

Il telefono misura 142,1 x 72,4 x 11,6 millimetri, con lo spessore che scende a 6,1 millimetri verso i bordi. Motorola Moto G 2015 supporta LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Il sistema operativo è l’ultima versione di Android, 5.1.1 Lollipop. Pesa 155 grammi, e la batteria è da 2,470mAh. Lo smartphone è certificato IPx7, quindi resiste ad una immersione in acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. 

Motorola Moto G 2015 con Vodafone in Abbonamento

Motorola Moto G 2015 con Vodafone può essere acquistato con le seguenti offerte in Abbonamento:

Relax: a 34 euro al mese inclusi Minuti illimitati, SMS illimitati, 3GB di internet 4G. E’ previsto un contributo iniziale per lo smartphone di 69,99 euro.

Relax Casa Edition: a 49 euro al mese (in promozione a 39 euro il primo anno) inclusi Minuti illimitati, SMS illimitati, 2GB di internet 4G. In piùù, a casa Fibra o ADSL senza limiti con chiamate a 19 cent e SIM Dati con 1GB al mese. E’ previsto un contributo iniziale per lo smartphone di 69,99 euro.

Relax Completo Family Edition: a 75 euro al mese inclusi Minuti illimitati (anche in Europa, USA e Canada), SMS illimitati (anche in Europa, USA e Canada), 5GB di internet 4G (+5 GB in Europa, USA e Canada). Inclusa anche Seconda SIM con minuti, SMS illimitati e 1GB di Internet. E’ previsto un contributo iniziale per lo smartphone di 69,99 euro.

Tassa di concessione governativa di 5,16€ al mese solo per RELAX Casa Edition e RELAX Completo Family Edition. Vincolo 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Motorola Moto G 2015 con Vodafone in Ricaricabile

Motorola Moto G 2015 con Vodafone può essere acquistato con le seguenti offerte in Ricaricabile:

A rate: lo smartphone a rate a 5 euro al mese. Vincolo 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Senza contratto e vincoli: solo lo smartphone costa 229,99 euro e per chi passa a Vodafone 30 euro di sconto (quindi il telefono si paga 199,99 euro).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito vodafone.it

Motorola Moto G 2015 con Vodafone in Abbonamento

Impostazioni privacy