Lenovo Moto X 2017, nuova foto conferma doppia fotocamera

Lenovo Moto X 2017 trapela nelle prime immagini in cui si mostra con la doppia fotocamera, come verrà sfruttata dall'azienda?

Scritto da

pierpier

il

Trapelate in rete altre foto del Lenovo Moto X 2017, smartphone che a quanto pare arriverà molto presto sul mercato con doppia fotocamera posteriore e specifiche di fascia medio alta quindi non dovrebbe trattarsi di un nuovo Top di gamma.

Il numero modello è XT1801 e dalle foto possiamo notare il design con scocca in alluminio ed il lettore delle impronte digitali integrato come nei Moto G5 quindi sotto al display.

Al momento sono poche le specifiche trapelate che tra l’altro, ovviamente, non sono state confermate:

• Processore Qualcomm MSM8953 Snapdragon 625 Octa Core 2 Ghz
3 GB di memoria RAM
32 GB di memoria interna probabilmente espandibile via Micro SD
Doppia fotocamera posteriore
Flash LED anteriore

Non si conoscono le risoluzioni delle due fotocamere e nemmeno sappiamo come Lenovo andrà ad integrare questa funzione nei propri Smartphone dato che, come abbiamo visto nel corso di questi mesi, le varie aziende hanno adottato soluzioni differenti per esempio per Zoom 2X, foto in bianco e nero, foto grandangolari e molto altro ancora.

Lo smartphone riprende quindi nome e sembianze del famigerato Moto X che potrebbe tornare alla ribalta proprio come successo per Huawei con il suo P8 Lite 2017, non trattandosi di un Hardware Top di gamma è ipotizzabile un posizionamento nella fascia media del mercato parlando di prezzo ma indicare cifre al momento è impossibile dato che nulla è trapelato sotto questo aspetto.

Insomma non ci resta che attendere nuovi rumors oppure nuove conferme.

Lenovo Moto X 2017 – foto del 20 aprile

Lenovo Moto X 2017 – prime foto

Impostazioni privacy