3 Italia e NGM regalano buono Zalando da 50 euro

NGM, 3 Italia, e Zalando, hanno lanciato una nuova iniziativa che regala un buono da 50 euro per lo shopping su Zalando.it a chi acquista uno smartphone NGM con l'offerta Ricaricabile Scegli di Tre. Iniziativa valida fino al 7 giugno 2015.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il produttore di telefoni Dual Sim NGM, l’operatore di telefonia mobile 3 Italia, e l’e-commerce di moda Zalando, hanno lanciato una nuova iniziativa che regala un buono da 50 euro per lo shopping su Zalando.it a chi acquista uno smartphone NGM con l’offerta Ricaricabile Scegli di “3”.

Per aderire all’iniziativa bisogna recarsi in un 3Store, oppure collegarsi al sito 3store.tre.it, e acquistare dal 7 aprile al 7 giugno 2015 uno smartphone dual-SIM NGM Forward Prime, NGM Forward Ruby, NGM Dynamic Stylo+ o NGM WeMove Miracle in abbinamento a una Ricaricabile Scegli 10 o Scegli 15 di “3” con minuti, SMS e Internet veloce inclusi a partire da 10 euro al mese.

Per ricevere il voucher da 50 euro bisognerà poi registrarsi su www.ngm.eu/zalando entro e non oltre il 21 giugno 2015. NGM verificherà entro 3 giorni se i dati inseriti in fase di registrazione sono corretti e, se corretti, invierà per email il voucher che sarà utilizzabile da subito e senza limiti di tempo per acquistare i prodotti di qualsiasi categoria merceologica fra quelli presenti nel catalogo di Zalando sul sito zalando.it.

L’iniziativa che NGM e 3 Italia hanno realizzato in collaborazione con Zalando sarà oggetto di una campagna di comunicazione veicolata per radio, sul Web e nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Dal 7 Aprile, per due settimane, sarà on-air una campagna radiofonica con due soggetti da 30 secondi su tre emittenti radiofoniche nazionali.

L’iniziativa sarà promossa anche sui siti Internet http://www.ngm.eu, http://www.tre.it e http://3store.ngm.eu, sui profili social di NGM e 3 Italia, nei punti vendita aderenti e con un’attività di comunicazione dedicata in tutti i 3Store.

Per scoprire le offerte di Tre Italia clicca qui.

Impostazioni privacy