Vodafone Christmas Card 2015: 4GB Internet 4G e Netflix

Con Vodafone Christmas Card 2015 è possibile condividere foto e video in velocità grazie al 4G e guardare i film e le serie tv di Netflix. Per tre mesi ci sono a disposizione 4GB al mese alla massima velocità del 4G (fino a 225Mbps) e Netflix.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Si tratta di una buona offerta oppure no questa Christmas Card 2015? A parte il rinnovo ogni 4 settimane che non ci piace assolutamente, perchè significa che i rinnovi in un anno diventano 13 e non 12 come il numero di mesi, non è una cattiva offerta per chi gia’ utilizza Netflix o ha in programma di utilizzare Netflix. Infatti, Christmas Card 2015 prevede l’accredito di 29,97 euro sull’account Netflix associato, che servono per il rinnovo del piano abbonamento ‘HD + visione su 2 dispositivi contemporaneamente’ che costa da solo 9,99 euro al mese. Questo significa, nella pratica, che chi ha un abbonamento già attivo di Netflix può decidere di abbinarlo all’offerta di Vodafone per avere gratis 3 mesi. 

Ricordiamo che per navigare alla velocità del 4G bisogna avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G, e avere una SIM 4G di Vodafone. Per chi si trova in una delle città con copertura 4G+ con Christmas Card si può navigare fino a 225Mbps (in questo caso lo smartphone eve essere compatibile con 4G+).

Netflix è un servizio streaming di film e serie TV per tutti dispositivi compatibili che si possono connettere ad Internet (smartphone, tablet, game console, Smart TV e decoder). Funziona anche in Wi-Fi. E’ attivo in Italia dal 22 ottobre.

Netflix con Vodafone si paga col credito telefonico

Netflix con Vodafone si paga col credito telefonico: Prezzi e Offerte

Cosa e’ Netflix, la nostra Recensione

TIM Netflix: Offerta, Prezzi e Dettagli

Puntuale anche per il Natale 2015 torna l’offerta Christmas Card di Vodafone, che ormai dallo scorso anno si presenta diversamente rispetto all’offerta degli anni precedenti, quando con un tot di euro si avevano minuti e sms inclusi, dal momento che questi contenuti sono gia’ presenti nelle offerte che nel corso di tutto l’anno l’operatore propone. Se l’anno scorso Vodafone con la Christmas Card Edition 2014 ha abbinato Internet con l’offerta di musica di Spotify Premium , quest’anno con la Christmas Card Edition 2015 l’operatore abbina Internet al catalogo di film e serie tv di Netflix.

Con Christmas Card 2015 è possibile condividere foto e video in velocità grazie al 4G ed in più guardare i film e le serie tv di Netflix. Per i primi tre rinnovi, ciascuno ogni 4 settimane, ci sono a disposizione 4GB al mese alla massima velocità del 4G (fino a 225Mbps) e Netflix incluso.

Christmas Card costa 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova in automatico lo stesso giorno in cui si rinnova la propria tariffa base. Dopo i primi 3 rinnovi Christmas Card si rinnova in automatico con 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova a 9,99 euro al mese. Disattivando l’offerta Vodafone, anche il contenuto verrà disattivato.

Dopo i primi 3 rinnovi, Christmas Card si rinnova in automatico con 2GB in 4G a 10 euro al mese/ogni 4 settimane. Terminati i Giga di Christmas Card la navigazione viene bloccata. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web.

Netflix include: 3 mesi del piano Standard Netflix del valore di 9,99€/mese. Il piano dà diritto a fruire dei contenuti in alta definizione e di effettuare lo streaming da due dispositivi contemporaneamente. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Chi ha già un abbonamento a Netflix ha diritto ad un credito pari a 29,97 euro sul proprio  abbonamento.

Limiti per l’attivazione: Christmas Card 2015 si puo’ attivare solo se si ha una tariffa con GB di Internet inclusi, come Flexi, Under 30, Junior, Internazionale, Vodafone Special.

Christmas Card 2015 e’ valida fino al 15 Gennaio salvo proroghe.

E’ possibile disattivare in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te, da App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071.

Christmas Card 2015

Spot Vodafone Christmas Card 2015 con Netflix

Impostazioni privacy