Fastweb regala PlayStation Plus per 12 mesi

Fastweb regala ai nuovi abbonati alle offerte Joy, Jet o SuperJet un anno di abbonamento a PlayStation Plus.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Fastweb regala a tutti i nuovi abbonati alle offerte Joy, Jet o SuperJet la possibilità di entrare, senza costi aggiuntivi, nel mondo del gaming online con PlayStation Plus.

Fastweb riserva 12 mesi di abbonamento a PlayStation Plus senza vincolo di rinnovo ai nuovi abbonati alle offerte Joy, Jet o SuperJet. In questo anno di abbonamento gratuito si riceve l’accesso a: giochi inclusi senza costi aggiuntivi, accesso al multiplayer online, sconti esclusivi su PlayStation Store, promozioni e offerte su playstationplusbonus.com. 

Quanto fa risparmiare Fastweb con questa promozione? In Italia l’abbonamento PlayStation Plus costa 6,99 euro per 1 mese, 19,99 euro per tre mesi oppure 49,99 euro per 12 mesi. Pertanto, Fastweb fa risparmiare ai videogiocatori circa 50 euro.

PS Plus permette di avere 10 GB di archiviazione su cloud per caricare i giochi salvati ‘sulla nuvola’ e continuare a giocare su un’altra PS4. PS Plus include anche Share Play per invitare gli amici di PSN a unirsi in scontri multigiocatore o a controllare le avventure, anche se non possiedono una copia del gioco. Con Vota e Gioca è possibile esprimere la propria opinione sui titoli che si vorrebbe avere nella propria raccolta di giochi mensili di PS Plus votando il gioco che si preferisce. E ancora, PS Plus consente l’accesso anticipato ai nuovi giochi, demo e beta.

Per chi ha una PS4, una volta iscritti a PS Plus, si puo’ accedere ad una schermata dedicata della consola. Quest’area speciale riservata ai membri è il posto da cui scaricare giochi, scoprire gli sconti del PlayStation Store, gestire i 10 GB di archiviazione su cloud e restare aggiornato su tornei di gioco ed eventi della community.

Con PS Plus si ricevono anche le ultime notizie e gli aggiornamenti via e-mail in tempo reale su giochi mensili, sconti, eventi e non solo.

Come puo’ un cliente Fastweb attivare il proprio abbonamento gratuito a PlayStation Plus? E’ sufficiente entrare nella sezione dedicata del portale riservato ai clienti Fastweb (MyFASTPage) dove – se si ha diritto a partecipare alla promozione – si puo’ recuperare il codice di sconto riservato. Una volta prelevato il codice bisogna riscattarlo all’interno di un account PlayStation Network. Per chi non ha un account PlayStation Network, puo’ accedere al sito www.playstation.com e seguire le istruzioni per crearne uno nuovo. Chi ha gia’ un account PSN deve solo accedere al sito e fare il login. Il codice va riscattato tramite la console Playstation oppure via web accedendo al PlayStation Store. Una volta entrato nello Store bisogna selezionare la voce "riscatta codice" e inserire il dodice alfanumerico ottenuto nella MyFASTPage. Per utilizzare il codice PS Plus direttamente sulla console Playstation, è possibile solo su PS3, PS Vita e PS4.  

Note: I giochi mensili sono disponibili solo per la durata dell’abbonamento. I contenuti e i servizi potrebbero subire variazioni in base all’età dell’abbonato. I giochi inclusi sono 24 l’anno sottoscrivendo un abbonamento PS Plus da 12 mesi e con riferimento a PlayStation4.

Se terminati i 12 mesi gratuiti si vorrà rinnovare l’abbonamento a Playstation Plus, basterà accedere a PlayStation Plus Hub dalla schermata principale della PS4 e selezionare la pagina "Gestisci abbonamento" sulla parte in alto a destra della schermata per attivare la funzione di Rinnovo automatico e inserire i dati della carta di credito. Per chi non ha una PS4, sarà possibile acquistare un nuovo abbonamento online dal PlayStation Store eseguendo il login nel sito www.playstation.com e gestendo l’abbonamento nel proprio account..

Impostazioni privacy