Vodafone Happy Friday 21 Luglio: eBook in regalo

Vodafone Happy Friday 21 Luglio: eBook in regalo

Il 21 luglio 2017 Happy Friday regala un eBook in regalo a scelta tra 6 titoli disponibili.

 

Scritto da , il 21/07/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Il premio Vodafone Happy Friday del 21 luglio 2017 è un eBook in regalo a scelta tra 6 titoli disponibili.

Vodafone Happy, è il programma aperto dal 10 aprile e fino al 31 dicembre 2017 che premia i clienti Vodafone per il tempo passato insieme. Vodafone Happy si rivolge ai clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento, e per partecipare basta registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero 42626 (lo stesso numero del vecchio programma Vodafone One) o recarsi presso uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti a Vodafone Happy, ad ogni ricarica o fattura, si riceve tramite SMS un numero di “sorrisi” proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, da poter convertire in premi: da Giga extra a video illimitati, da accessori ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner di Vodafone. Parte del programma è anche “Happy Friday”, l’iniziativa tramite cui i clienti iscritti al programma “Vodafone Happy” che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, ricevono un regalo aggiuntivo da scoprire sull’app, senza consumare i sorrisi gia' accumulati.

IL REGALO DEL 21 LUGLIO. Una volta aperto il premio Vodafone Happy nella giornata del 21 luglio all'interno dell'app My Vodafone si riceverà un codice via SMS da utilizzare entro il 20 agosto 2017 per poter leggere un eBook gratis scegliendone uno tra le sei proposte: 'Ho il tuo numero' di Sophie Kinsella, 'Il capitale umano' di Stephen Amidon, 'Il mio stile libero' di Federica Pellegrini, 'Irène' di Pierre Lemaitre, 'La nostra bambina' di Fabio Cannavaro, 'Shadowhunters. Le origini - L'angelo' di Cassandra Clare. Per ricevere l'eBook in regalo basta accedere a kobo.com/happy, selezionare il titolo preferito tra i 6 disponibili, inserire il codice ricevuto via SMS nell’apposito campo e cliccare su “Ottieni il libro gratuito”, registrarsi gratuitamente o accedere tramite il proprio account Kobo, scaricare gratuitamente la app Kobo e accedere con il proprio account oppure scaricare l’eBook sul proprio dispositivo Kobo. L'app Kobo è scaricabile direttamente dallo smartphone o tablet da App Store (per iPad, iPhone e iPod Touch), Google Play (per tablet e smartphone Android), BlackBerry World (per smartphone BlackBerry Z10 e Q10) o Microsoft Store (per tablet Windows 8). Potrai anche scaricare l’app Kobo Desktop accedendo a kobo.com/desktop (per PC o Mac). E' possibile leggere l’eBook sia sull'eReader Kobo che su tutti gli altri device, basta avere l’app Kobo installata. Se si perde il codice ricevuto via SMS è possibile recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dall’app My Vodafone o dal computer all’interno della sezione Dettaglio sorrisi.

Vodafone Happy Friday: regali passati

Venerdi 14 aprile 2017 Happy Friday regala 1 eBook gratis su kobo.com.

Venerdi 21 aprile 2017 Happy Friday regala 1 anno di abbonamento a Wired.

Venerdi 28 aprile 2017 Happy Friday regala 200 euro per avere Apple iPhone 6 al prezzo di 399,99 euro anzichè 599,99 euro o Apple iPhone SE a 369,99 euro. Info nei negozi Vodafone dal 29/04 al 5/05.

Venerdi 5 maggio 2017 Happy Friday regala 'sorrisi' per richiedere premi.

Venerdi 12 maggio 2017 Happy Friday regala il 10 per cento di sconto su nike.com tramite codice inviato via SMS da utilizzare entro il 30/06.

Venerdi 19 maggio 2017 Happy Friday regala da McDonald's 1 Chicken McNuggets da 4 pezzi con l’acquisto di 1 McMenu.

Venerdi 26 maggio 2017 Happy Friday regala il 15% dis conto sull’acquisto di un prodotto su Yoox.com.

Venerdi 2 giugno 2017 Happy Friday regala un anno di abbonamento a Traveller.

Venerdi 9 giugno 2017 Happy Friday regala 'sorrisi' per richiedere premi.

Venerdi 16 giugno 2017 Happy Friday regala un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto da almeno 30 euro nei Mondadori Store o su mondadoristore.it con spedizione gratuita.

Venerdi 23 giugno 2017 Happy Friday regala l'attivazione in anteprima di Vodafone Pass Social & Chat, gratis per le prime 8 settimane.

Venerdi 30 giugno 2017 Happy Friday regala 5 euro di sconto carburante presso le stazioni TotalErg aderenti. Vodafone ai clienti iscritti al programma Happy Friday che nella giornata del 30 giugno 2017 aprono l'app MyVodafone sullo smartphone per scoprire il regalo del giorno è un buono sconto carburante di 5 euro da utilizzare presso le stazioni TotalErg aderenti al programma BoxPiù. E' possibile utilizzare il buono sconto che si riceve via SMS sull’app TotalErg entro il 9 luglio 2017, e usufruire lo sconto carburante entro il 31 agosto 2017. Per attivare il codice va scaricata l’app TotalErg (da App Store, Google Play, Microsoft Store), bisogna registrarsi a Box Più inserendo i propri dati (codice fiscale non obbligatorio) e cliccare su CONTINUA, oppure accedere se si è già registrati. A questo punto cliccare sull’icona del menu in alto a destra, inserire il codice ricevuto via SMS nella sezione Acquisisci coupon, cliccare su CONTINUA e poi su ATTIVA COUPON. E' possibile associare un solo codice ricevuto via SMS con Happy Friday al proprio profilo BoxPiù. Per utilizzare lo sconto, una volta accreditato nel Box Più l’importo dello sconto è disponibile ed è possibile chiederne l’utilizzo al gestore di una delle stazioni di servizio TotalErg aderenti al programma fedeltà Box Più (elenco su www.totalerg.it/ricerca-stazioni-servizio/, selezionando l’icona BoxPiù in basso a destra). E' possibile decidere se utilizzarlo in un’unica soluzione o frazionarlo su più rifornimenti. I rifornimenti devono essere effettuati in modalità 'servito' o con pagamento posticipato, in orario di apertura. Sono esclusi i rifornimenti in modalità prepagata (pagamento alla colonnina e non al gestore) e le operazioni effettuate con sistema in offline.

Venerdi 7 luglio 2017 Happy Friday 8 Giga di Internet da utilizzare per tutto il weekend, tra sabato 8 e domenica 9 luglio. Basta essere iscritti a Vodafone Happy, non serve entrare nell'app MyVodafone per ricevere il regalo. Se non ancora iscritti, si ha tempo fino a venerdi 7 luglio per iscriversi sull’app My Vodafone, su voda.it/happy , o chiamando il 42626. L’iscrizione a Vodafone Happy è gratuita, non prevede alcun costo. Chi è già iscritto riceve nelle ore precedenti il 7 luglio 2017 un SMS che informa che Vodafone Happy regala questa settimana 8 Giga di internet in Italia da utilizzare sabato 8 e domenica 9 luglio. Sìe la propria offerta lo prevede si naviga in 4G, altrimenti secondo le condizioni della propria offerta. Il consumo degli 8 Giga è gratuito e non modifica i contatori internet della propria offerta: i contatori ricominceranno a funzionare dopo le 23:59 del 9 luglio o se si termina prima di tale ora gli 8 Giga in regalo. Dopo le 23:59 del 9 luglio si disattiva automaticamente e si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta, se include traffico dati.

Venerdi 14 luglio 2017. Una volta aperto il premio Vodafone Happy nella giornata del 14 luglio all'interno dell'app My Vodafone si riceverà un codice via SMS da utilizzare entro l'11 agosto 2017 per poter leggere la Repubblica in formato digitale per il venerdì, il sabato e la domenica successivi alla registrazione del codice. Per attivare i 3 giorni de la Repubblica in formato digitale in regalo basta registrasi su s.repubblica.it/happyfriday con il codice ricevuto via SMS, scaricare l’app la Repubblica+ e accedervi con le credenziali (username e password) di registrazione: l’abbonamento viene subito attivato e si potrà leggere la Repubblica in formato digitale per il venerdì, il sabato e la domenica successivi alla registrazione del codice. L'app è scaricabile direttamente sullo smartphone o tablet da App Store (per iPad e iPhone) o da Google Play (per tablet e smartphone Android). Con l'abbonamento in regalo si riceve accesso all'edizione nazionale de la Repubblica (le 9 edizioni locali di Roma, Milano, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Palermo e Torino), e a tutti gli allegati, quali D la Repubblica, Il Venerdì, Affari e Finanza e Robinson. Registrando il codice venerdì si avrà a disposizione le copie di la Repubblica del venerdì stesso in cui si è effettuata la registrazione e del sabato e della domenica successivi alla registrazione. Registrando il codice sabato si avrà a disposizione le copie del venerdì precedente alla registrazione, del sabato in cui si effettua la registrazione e della domenica successiva alla registrazione. Registrando il tuo codice domenica si avrà a disposizione le copie del venerdì e del sabato precedenti alla registrazione e della domenica della registrazione.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind