Iliad, offerta agevolata per persone non vedenti e non udenti

L'offerta costa 4,50 euro al mese e comprende minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa, 40GB in Italia e 3GB dedicati in Europa.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Iliad ha lanciato una offerta mensile agevolata rivolta alle persona non vedenti e non udenti. L’offerta costa 4,50 euro al mese e comprende minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia, SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia, 40GB di navigazione internet su rete fino a 4G+ in Italia, minuti e SMS illimitati in Europa, 3GB di internet dedicati in Europa.

E’ possibile richiedere l’attivazoione su una sola SIM Iliad l’offerta agevolata per non vedenti e non udenti da 4,99 euro pagando una tantum 9,99 euro compilando il modulo di richiesta attivazione denominato "Richiesta di attivazione dell’offerta agevolata dedicata a non udenti o non vedenti" scaricabile all’indirizzo web https://www.iliad.it/agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udenti.html e inviarlo via e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad[at]legalmail.it assieme con il documento di identità valido (patente, carta di identità o passaporto) e alla certificazione medica rilasciata dalla competente autorità del servizio sanitario pubblico che prova la condizione di disabilità. Firmando il modulo di richiesta di attivazione si dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori mobili dell’agevolazione e ci si impegna a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta.

Le persone non vedenti possono ricevere assistenza e conoscere maggiori informazioni chiamando il numero 177, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato la domenica e i festivi dalle 9 alle 20. Il servizio è gratuito per le chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile da altri operatori.

Iliad, informazioni offerta agevolata per non vedenti e non udenti

Impostazioni privacy