Acer Liquid Leap Plus, il nuovo braccialetto smart

Acer Liquid Leap Plus, il nuovo braccialetto smart

Presentato ufficialmente durante la kermesse spagnola, il nuovo Acer Liquid Leap+ rappresenta la naturale evoluzione del precedente modello. Il design è minimal al punto giusto, tanto che va bene sia per gli sportivi che per i più eleganti, e la compatibilità è garantita con ogni smartphone Android, iOS e Windows Phone, a patto che ci sia la connettività Bluetooth 4.0.

 

Scritto da , il 02/04/15

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 
Quest'anno il Mobile World Congress non solo è ricco di nuovi smartphone e tablet PC, ma anche dispositivi indossabili. Ci sono device per tutti i gusti e le tasche, e quello che vi presentiamo oggi è particolarmente interessante.

Il nuovo Acer Liquid Leap+ rappresenta l'evoluzione del precedente modello Liquid Leap, e come quest'ultimo ha mantenuto un prezzo di vendita davvero accattivante. Bastano infatti 79 euro per acquistare il device.

In uscita in Italia entro la fine di Marzo, il braccialetto appare con un design nettamente migliorato e delle funzionalità extra, e la compatibilità è rimasta molto elevata. Possiamo infatti utilizzarlo con Android, iOS e Windows Phone.

La scocca ha una superficie curva pensata proprio per non alzare la temperatura corporea, e il display OLED da 1 pollice offre non solo dei consumi energetici ridotti, ma anche un'ottima leggibilità sotto la luce diretta del sole.

Il cinturino è realizzato in gomma ed è intercambiabile. Al lancio saranno disponibili tre differenti colorazioni: Black (nero), Fuchsia Pink (rosa fucsia) e Lime Green (verde lime). Non escludiamo che in seguito possano arrivare altri colori.

Degno di nota il design, che è essenziale e minimal al punto giusto, tanto che possiamo indossare questo dispositivo in ogni occasione. saranno soddisfatti gli sportivi, i casual e anche quelli che preferiscono un look più elegante.

Come anticipato poco sopra, la compatibilità è garantita con ogni modello di smartphone in commercio, a patto che sia presente la connettività Bluetooth 4.0, indispensabile per il collegamento diretto tra il telefono e il Liquid Leap+.

Le funzioni principali sono le notifiche di chiamate e messaggi, gli allarmi, il controllo di riproduzione musicale, il contapassi e il calcolo delle calorie bruciate. E grazie alla certificazione IPX7, possiamo usare l'activeband anche sotto la doccia.
 

 
Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind