Meizu Pro 7, nuove foto dello smartphone con secondo display

Meizu Pro 7, nuove foto dello smartphone con secondo display

Meizu Pro 7 atteso a Luglio con chip MediaTek Helio X30, 6GB di RAM, Dual-Camera posteriore e display da 5,2 pollici con touch 3D. Presentazione il 26 Luglio.

 

Scritto da , il 21/07/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Meizu ha presentato all'inizio del mese di novembre il suo smartphone Pro 6s, un aggiornamento minore del Meizu Pro 6. Prima della fine dell'anno sono poi iniziate a trapelare le prime informazioni circa il nuovo modello Pro 7, successore del Pro 6, che come confermato dalla società di recente sarà presentato ad un evento dedicato il 26 luglio. Oltre al Pro 7, Meizu si prevede presenterà anche lo smartphone Pro 7 Plus. 

Il 21 luglio del Meizu Pro 7 sono state condivise nuove foto, tra cui una che mostra bene il secondo display posteriore, dopo averlo già visto nel video che è stato condiviso online il 13 luglio. Android Headlines ha riportato il 10 luglio che un funzionario di MediaTek ha confermato che il Meizu PRO 7 sarà alimentato dal processore deca-core Helio X30 costruito con processo produttivo a 10nm. In precedenza è stato riportato che il Meizu PRO 7 sarebbe arrivato con il chip Kirin 960 di Huawei.

Il 28, 23 e 14 giugno sono state condivise nuove immagini del presunto Meizu Pro 7, nelle quali si è visto che nella parte posteriore, appena sotto la doppia fotocamera, il telefono viene dotato di quello che sembra essere a tutti gli effetti un secondo schermo, nel quale possono essere visualizzate informazioni come chiamate perse, ora e meteo. Nuove foto emerse il 3 luglio tramite Weibo hanno mostrato il secondo schermo in dettaglio; in una di queste foto vediamo inoltre che il secondo display è a colori, di tipo LCD, dettaglio che va ad escludere le voci precedenti secondo cui il display sarà ad inchiostro elettronico, stessa tecnologia che si trova sui dispositivi e-book che è a basso consumo energetico. Altre foto emerse il 5 luglio hanno mostrato come il secondo schermo posteriore puo' essere in grado di replicare l'intera schermata del display principale.

Stando a quanto sappiamo ad oggi, il Meizu Pro 7 arriva con una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 MP di Sony e con una fotocamera frontale da 16 MP. Il display dovrebbe essere da 5,2 pollici con touch 3D e 6GB di RAM mentre il chipset è previsto sarà l'Helio X30 di MediaTek. Dovrebbe mancare il jack audio da 3.5mm.

Per quanto concerne la variante Pro 7 Plus, per questa al momento non sono disponibili informazioni, anche se presumibilmente il device avrà un display piu' ampio rispetto a quello del Pro 7.

Riguardo ai prezzi, per il Pro 7 si prevede un costo base di CNY 2.799 (360 euro circa) mentre per il Pro 7 Plus si prevede un costo base tra CNY 3.299 e CNY 3.799 (490 euro circa).

Questo è quanto sappiamo sul Meizu Pro 7 al momento, il cui annuncio è previsto il 26 luglio in coppia con la variante Pro 7 Plus.

Ultimo aggiornamento articolo: 21 luglio 2017.

 
Meizu Pro 7 - immagini del 21 luglio
Meizu Pro 7 - immagini del 21 luglio
 

Meizu Pro 7 - video (13 luglio)


Meizu Pro 7 - spot TV


 
Meizu Pro 7 - foto dal vivo del 3 luglio
Meizu Pro 7 - foto dal vivo del 3 luglio
 
 
Meizu Pro 7 - foto dal vivo del 28 giugno
Meizu Pro 7 - foto dal vivo del 28 giugno
 
 
Meizu Pro 7 - foto prototipo del 23 giugno
Meizu Pro 7 - foto prototipo del 23 giugno
 
 
Meizu Pro 7 - foto del 14 giugno
Meizu Pro 7 - foto del 14 giugno
 
 
Meizu Pro 7
Meizu Pro 7
 
 
Meizu Pro 7 - render
Meizu Pro 7 - render
 
 
Meizu Pro 7 - foto dal vivo del 5 luglio
Meizu Pro 7 - foto dal vivo del 5 luglio
 
Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind