Recensione mini treppiede Aukey per Smartphone e fotocamere

Un mini treppiede è fondamentale per foto e riprese senza ingombro ed ecco allora una soluzione valida ed economica realizzata da Aukey che abbiamo provato in questi giorni.

Scritto da

pierpier

il

Se quello che cercate è un mini treppiede versatile, economico ma valido allora siete nella recensione giusta dato che oggi parliamo della proposta di Aukey disponibile su Amazon al seguente indirizzo ed utilizzabile con Smartphone, Action Cam e fotocamere compatte.

All’interno della nostra confezione di vendita troviamo il treppiede con avvitato alla testa un tappo che integra anche un comodo laccio da polso, manuali guida ed un comodo adattatore per Smartphone. 

Se volete utilizzare il vostro telefono appunto per delle riprese vi basterà svitare il tappo, avvitare l’adattatore ed inserire lo Smartphone che viene incastrato grazie all’aggancio a molla molto resistente, noi abbiamo provato diversi Smartphone fino ai 5,7 pollici.

Se al contrario volete sfruttare il prodotto con una fotocamera che integra l’aggancio per la vite standard dei treppiedi vi basterà avvitare direttamente la fotocamera stessa senza alcun adattatore.

La presa è salda, i materiali plastici sono di buona qualità e non abbiamo avuto nessun problema di tenuta anche inclinando le varie fotocamere, è anche possibile utilizzarlo come estensione del nostro braccio per riprese per vlog per esempio semplicemente richiudendolo su se stesso.

La testa è sferica ed a 360 gradi mentre l’aggancio della stessa avviene tramite un gancio a pressione nascosto dal logo dell’azienda, nel complesso una soluzione ottima considerando quanto costa. 

Impostazioni privacy