Harman regala tre mesi di Google Play Musica

Harman regala tre mesi di Google Play Musica

Harman collabora con Google Play Music per offrire ai clienti la musica giusta per ogni momento.

 

Scritto da , il 12/08/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Harman International, una filiale interamente controllata da Samsung Electronics, concentrata sulle tecnologie connesse per i mercati automobilistici, consumer e aziendali, ha annunciato oggi che sta collaborando con Google per offrire agli appassionati di musica un periodo di prova di tre mesi gratuito dell'abbonamento a Google Play Music Unlimited, il servizio di streaming di musica della società di Mountain View.

Lanciata in 47 paesi in APAC, nelle Americhe e in Europa, questa iniziativa mondiale pluriennale viene resa disponibile a partire dal mese di Agosto 2017 per i clienti Harman ammissibili e viene promossa nei singoli prodotti consumer JBL e Harman Kardon.

La musica di Google Play offre in ogni momento la musica giusta offrendo un'esperienza intelligente, facile da usare e assistita. Con un abbonamento, Google Play Music offre agli ascoltatori oltre 40 milioni di canzoni per qualsiasi stato d'animo o situazione su richiesta e senza pubblicità, nel formato MP3. Inoltre, Google Play Music suggerisce la giusta musica all'ascoltatore in base all'ora del giorno, alle proprie preferenze di ascolto, alla posizione in cui si trova, alle attività, all'umore e altro ancora. E' anche possibile caricare sul cloud personale di di Google Play Music fino a 50.000 brani dalla raccolta personale.

L'abbonamento a Google Play Music inoltre offre accesso a YouTube Red, servizio che toglie la pubblicità all'interno di Youtube, permette il download in locale dei video e l'accesso a agli show originali di YouTube (solo negli Stati Uniti, AU, NZ, MX).

"Grazie a JBL, Harman Kardon e Google Play Music, gli ascoltatori potranno godere di musica praticamente illimitata, indipendentemente da dove siano" si legge nel comunicato stampa di Harman.

L'offerta è disponibile soltanto per i clienti che non sono attuali abbonati a Google Play Musica, non lo sono stati in passato né hanno partecipato a una prova di Google Play Musica negli ultimi 12 mesi. L'offerta deve essere utilizzata entro la mezzanotte del giorno 31 dicembre 2019. Al momento della registrazione è necessario indicare una forma di pagamento valida, ma non verrà effettuato alcun addebito fino al termine del periodo di prova. Al termine del periodo di prova, all'utente verrà addebitato automaticamente il costo dell'abbonamento standard per ogni mese di validità dell'abbonamento. È possibile annullare l'abbonamento senza alcun addebito in qualsiasi momento prima del termine del periodo di prova. Per poter usufruire dell'offerta è necessario un account Google.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind