Meizu MX7 arriva nel 2018

Il vice presidente di Meizu ha comunicato che lo smartphone MX7 sarà presentato nella primavera del 2018.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Meizu ha presentato lo smartphone MX6 nel mese di Luglio del 2016 ed era logico aspettarso il modello successore nello stesso periodo quest’anno, ma non è arrivato; oggi si scopre che MX7 non arriverà nemmeno entro fine anno, nonostante le voci dei mesi scorsi. Infatti, un dirigente di Meizu ha di recente svelato che MX7 sarà rilasciato nel 2018.

Il vice presidente della società Yang Zhe tramite il social cinese Weibo ha comunicato che Meizu MX7 sarà ufficialmente presentato nel corso della primavera del 2018.

Riguardo alle specifiche che MX7 potrà offrire, si dice che lo smartphone sarà alimentato dal chipset Helio P30, monterà un display da 5,7 pollici di risoluzione Quad HD e disporrà di una fotocamera principale da 21MP e di una fotocamera anteriore da 5MP.

Per ricordare, Meizu MX6 in un corpo unibody in metallo ospita un display AMOLED di 5.5 pollici e di risoluzione Full HD (1080p) e monta il chipset Helio X20 con processore deca-core composto da CPU dual-core Cortex-A72 con clock fino a 2.3 GHz e CPU quad-core Cortex-A53 con clock fino a 2 GHz e CPU quad-core Cortex-A53 con clock fino 1.4 GHz, assieme con un processore grafico Mali-T880MP4 e 4GB di RAM. Altre specifiche includono batteria da 4,000mAh con ricarica rapida e fotocamere da 12 megapixel posteriore e da 5MP frontale.

Il piu’ recente smartphone top di gamma lanciato da Meizu è il Meizu Pro 7, il quale è stato annunciato nel mese di Luglio di quest’anno (periodo in cui era previsto il debutto di MX7) con display secondario e doppia fotocamera posteriore.

Impostazioni privacy