ZTE nubia N3, smartphone di fascia media da 6 pollici con doppia fotocamera

Lo smartphone Nubia N3 di Zte offre un display IPS da 5.99 pollici fullHD Plus, chipset Snapdragon 625 con 4GB di RAM, batteria da 5.000mAh con supporto per ricarica rapida, doppia fotocamera posteriore, selfiecamera da 16MP, Android 7.1 Nougat.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Zte ha lanciato il nuovo smartphone ZTE Nubia N3 in Cina.

Il Nubia N3 di Zte è uno smartphone di fascia media costruito attorno ad uno schermo touch di tipo IPS con diagonale di 5.99 pollici e di risoluzione fullHD+ (1080×2199 pixel) che viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 625 con 4GB di RAM e da una batteria da 5.000mAh con supporto per la ricarica rapida 18W.

Il comparto fotografico di ZTE Nubia N3 comprende una doppia fotocamera posteriore con sensori di risoluzione sconosciuta mentre nella parte frontale si trova un sensore da 16MP. Altre specifiche note comprendono il sistema operativo Android 7.1 Nougat con interfaccia utente personalizzata dal produttore.

Lo smartphone Nubia N3 sarà in vendita in Cina il 24 marzo, disponibile nelle tre varianti di colore Obsidian Black, Space Gold e Nebula Red. Se lo smartphone arriverà, magari con un altro nome, anche in altri mercati non lo sappiamo.

Impostazioni privacy