Neffos, nuove formule di garanzia Zero Pensieri e Zero Attese

Due livelli di garanzia in piu' con le soluzioni Zero Pensieri e Zero Attese, pensate per chi sceglie uno smartphone Neffos.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il produttore di dispositivi elettronici TP-Link ha annunciato una novità per la sua linea di smartphone Neffos: le nuove formule di garanzia ‘Zero Pensieri’ e ‘Zero Attese’  in caso di danni non coperti dalla garanzia legale di base. 

In aggiunta alla garanzia standard di 24 mesi prevista dalla Garanzia Legale che comprende la riparazione gratuita di un prodotto nei termini e limiti previsti dal DL n.206 del Codice del Consumo, TP-Link attraverso la sua nuova formula ZERO PENSIERI offre un primo intervento di riparazione gratuito in caso di danno non coperto da Garanzia Legale (come la rottura del vetro per caduta accidentale) e dalla seconda rottura in poi comprende la sostituzione delle parti danneggiate con addebito al cliente solo dei costi di spedizione e manodopera (quindi non del costo del componente sostituito).

La formula ZERO PENSIERI è attiva per i primi 24 mesi dall’acquisto di un nuovo smartphone Neffos.

TP-Link propone anche la formula Premium ZERO ATTESE che comprende la sostituzione immediata del dispositivo con uno nuovo di valore pari o superiore contestualmente al ritiro del cellulare danneggiato, al costo di soli 39 euro. Questo vale nel caso sia necessario un intervento tecnico sullo smartphone in caso di usura, malfunzionamento o incidenti. La formula Premium ZERO ATTESE consente quindi di ridurre i tempi di attesa previsti per la sistemazione del prodotto (tempi che comprendono l’invio al centro assistenza, la riparazione e la restituzione).

Neffos, le formule di garanzia ‘Zero Pensieri’ e ‘Zero Attese’

Ricapitolando, la garanzia supplementare gratuita ZERO PENSIERI di Neffos comprende

– Un primo intervento gratuito di riparazione per danno non coperto da Garanzia Legale.

– Dal secondo intervento di riparazione in poi, sostituzione gratuita dei componenti danneggiati e addebito dei soli costi di spedizione e manodopera.

La formula a pagamento ZERO ATTESE comprende:

– In necessità d’intervento tecnico, Neffos offre la possibilità di avere uno smartphone nuovo senza attendere i tempi di riparazione, con la consegna del nuovo Neffos contestuale al ritiro dello smartphone che ha bisogno di assistenza. Funziona cosi’: si richiede la Formula Premium Zero Attese al costo di 39 euro, si effettua (è opzionale ma consigliato) un backup completo dei dati presenti sul telefono Neffos prima di consegnarlo) quindi si consegna lo smartphone da sistemare al corriere che arriverà a casa consegnando il Neffos sostitutivo di valore pari o superiore (nel quale si potranno ripristinare i dati dal backup precedentemente effettuato).

Per maggiori informazioni sulle nuove formule di garanzia per gli smartphone Neffos è possibile consultare il sito neffos.it nella sezione ‘Supporto’ quindi ‘Termini di Garanzia’.

Impostazioni privacy