OnePlus 6, HDR migliorato in fotocamera e problema sfarfallio su schermo risolto

OxygenOS 5.1.11 per OnePlus 6 arriva con ottimizzazioni per il sistema e la fotocamera.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

OnePlus ha annunciato l’inizio della distribuzione graduale di OxygenOS 5.1.11 per OnePlus 6 che contiene ottimizzazioni per il sistema e la fotocamera.

Il changelog ufficiale di OxygenOS 5.1.11 segnala che, a livello di sistema, vengono ottimizzate la connessione di rete e la connessione Wi-Fi, viene risolto il problema dello sfarfallio dello schermo alla luce del giorno, ci sono correzioni di bug e miglioramenti generali ed è ora possibile fare in modo che il PIN inserito venga riconosciuto senza doverlo inviare toccando il simbolo della spunta (Impostazione> Sicurezza e blocco> PIN).

Per quanto concerne la fotocamera, OxygenOS 5.1.11 migliora la modalità HDR (per catturare una piu’ ampia gamma di colori).

Oneplus invita i proprietari di OnePlus 6 a continuare a condividere feedback (https://forums.oneplus.com/feedback/) perchè è solo grazie a questi che è possibile ottimizzare e migliorare diverse aree chiave dello smartphone.

L’aggiornamento OxygenOS 5.1.11 per OnePlus 6 è disponibile tramite OTA (over the air) dal 15 agosto ma la distribuzione è graduale, quindi arriva prima arriva su un numero limitato di dispositivi con una distribuzione più ampia nei successivi giorni, quando la società si sarà assicurata che il nuovo firmware non contiene errori critici.

Changelog di OxygenOS 5.1.11 per OnePlus 6:

System:
Optimized network connection
Optimized stability for Wi-Fi connection
Fixed screen flickering issue in daylight
General bug fixes and improvements
Confirm pin without tapping ✓(Setting > Security & lock > PIN)

Camera:
Improved HDR mode

OxygenOS 5.1.11 per OnePlus 6

Impostazioni privacy