Samsung vince 35 CES 2017 Innovation Awards

Samsung vince 35 CES 2017 Innovation Awards

Con 35 nuovi premi ricevuti, Samsung arriva ad un totale di quasi 350 premi CES 2017 Innovation Awards raccolti negli ultimi undici anni. Tra i prodotti premiati: smartwatch Gear S3, ArtPC Pulse, visore Gear VR, fotocamera Gear 360.

 

Scritto da , il 06/01/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Il CES 2017 si terrà tra la prima e la seconda settimana di gennaio, dal 5 al 8 gennaio, e Samsung Electronics ha annunciato di aver vinto 35 premi International Consumer Electronics Show (CES) 2017 Innovation Awards, organizzati dalla Consumer Technology Association.

La società che si autodefinisce "leader e pluripremiato innovatore globale nel campo dell'elettronica di consumo, semiconduttori e telecomunicazioni" Samsung Electronics con questi nuovi 35 CES 2017 IA giunge ad un totale di quasi 350 premi raccolti negli ultimi undici anni, "evidenziano la lunga storia di Samsung nello sviluppo della tecnologia innovativa" scrive la società in un comunicato.

I prodotti inseriti nel programma di Innovation Awards sono giudicati da una giuria di indipendenti designer industriali, ingegneri e membri dei media chiamati ad onorare l'ingegneria e il design dei prodotti di elettronica di consumo in 28 categorie.

"In Samsung, stiamo costantemente lavorando per migliorare con ogni prodotto che facciamo", ha detto Gregory Lee, presidente e CEO di Samsung Electronics North America. "Siamo onorati che CTA e l'industria hanno riconosciuto il nostro costante impegno per l'innovazione in molti settori, e siamo impazienti di presentare le nostre ultime offerte al Consumer Electronics Show 2017".

Tra i prodotti di Samsung premiati segnaliamo un premio per l'innovazione e un premio eco-design, e spaziano per TV, dispositivi mobili, chip, wearable e altri prodotti di tecnologia informatica in generale. Molti dei prodotti premiati saranno in mostra al CES 2017, che si svolge dal 5 al 8 gennaio 2017, presso lo stand di Samsung (#15006) nella Central Hall del Las Vegas Convention Center. Inoltre, alcuni dei prodotti saranno in mostra nel corso della conferenza stampa di Samsung che terrà il giorno prima dell'apertura delle porte al pubblico della fiera, mercoledì 4 Gennaio 2017 alle ore 14 locali.

Di seguito i dettagli di alcuni dei prodotti di Samsung premiati CES 2017 IA, come descritti dalla società stessa:

Gear S3 - ispirato dagli orologi tradizionali e l'arte dell'orologeria, lo smartwatch Gear S3 fonde un design senza tempo con la più recente tecnologia mobile, tra cui LTE e la connettività Bluetooth, Samsung Pay, resistenza all'acqua IP68 e built-in GPS.

ArtPC Pulse - Samsung ArtPC Pulse è un potente PC desktop modulare che i consumatori possono personalizzare attraverso una funzione di illuminazione unica, così come i moduli che si espandono e personalizzano l'esperienza di elaborazione per soddisfare le esigenze e le preferenze degli utenti.

Samsung Gear VR - alimentato da Oculus, il visore Samsung Gear VR continua ad essere l'esperienza VR mobile più accessibile offerta da Samsung. Con il Gear VR, i consumatori possono giocare, guardare film di Hollywood nel proprio cinema privato, socializzare con gli amici vecchi e nuovi, essere al centro di una avventura thriller e molto altro ancora.

Samsung Gear 360 - Il Samsung Gear 360 è una fotocamera che cattura ​​video e immagini a 360 gradi, un formato che fino a prima del lancio era fuori dalla portata di molti consumatori e imprese. Gear 360 rende semplice la creazione di contenuti coinvolgenti.

Samsung 960 PRO SSD 2TB - è sia il più performante che con la piu' elevata capacità di memoria disco rigido SSD consumer nel fattore di forma M.2 con tecnologia V-NAND che Samsung ha rilasciato fino ad oggi, pensato per notebook e PC ultrasottili.

Samsung PM971 512GB BGA NVMe SSD - Progettato per l'uso nei PC ultra-sottili, il disco rigido a stato solido PM971 pesa meno di mezzo centesimo ed ha le dimensioni di un francobollo. Consente il trasferimento di un file da 5GB - pari ad un intero film HD - in uscita in circa 3 secondi e download completo in circa 6 secondi. Il PM971 è 15 volte più veloce dei tipici hard disk e triplica le prestazioni di un tipico SSD SATA, con una capacità di raggiungere fino a 512GB per unità.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind