CES 2016: Sony svela Lampadina con speaker Audio integrato

CES 2016: Sony svela Lampadina con speaker Audio integrato

Tra le novità innovative presentate da Sony al CES 2016: la lampadina LED con speaker, uno speaker audio di vetro, un proiettore portatile a ottica ultra corta.

 

Scritto da , il 08/01/16

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Sony cerca sempre di seguire percorsi mai battuti da altri, e in occasione del CES 2016 a Las Vegas ha svelato nuovi prodotti della serie Life Space UX come testimonianza dell'impegno della società verso l'innovazione tecnologica e l'eccellenza del design. Tra le novità presentate: la lampadina LED con speaker, uno speaker audio di vetro, un proiettore portatile a ottica ultra corta.

Speaker audio di vetro. Si tratta di eleganti speaker luminosi che usano le vibrazioni del vetro organico per riempire ogni ambiente di suoni cristallini.

 
Sony, Speaker audio di vetro
Sony, Speaker audio di vetro
 

Lampadina LED con speaker. Uno speaker che letteralmente 'si avvita' in quanto è integrato in una lampadina. Lo speaker supporta l'audio in streaming wireless tramite smartphone e tablet.

Leggi anche:
 
Sony Lampadina LED con speaker
Sony Lampadina LED con speaker
 

Proiettore portatile a ottica ultra corta. Si tratta di un proiettore portatile a batteria dotato di speaker integrati che permette di proiettare contenuti di dimensione pari a 203 cm (80") direttamente su pareti e tavoli.

Leggi anche:
 
Sony Proiettore portatile a ottica ultra corta
Sony Proiettore portatile a ottica ultra corta
 

Al momento queste sono le poche informazioni disponibili su questi innovativi prodotti di Sony. Non sono stati comunicati i prezzi o date di disponibilità sul mercato.

Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind