Sony Xperia XA, presunto successore certificato FCC

Sony Xperia XA, presunto successore certificato FCC

Video, Render e prime info sulle specifiche dello smartphone Sony presunto successore di Xperia XA.

 

Scritto da , il 17/02/17

Add to Flipboard Magazine. Flipboard
 
 

Alla fine del mese di dicembre dello scorso anno sono arrivate online le prime indiscrezioni di un prossimo smartphone in arrivo da Sony, il presunto successore di Xperia XA il cui nome al momento resta Xperia XA (2017). A metà del mese di gennaio altri render sono trapelati per lo stesso telefono mentre a fine mese è stato pubblicato un video - poi rimosso da Youtube - in cui veniva mostrato il portatile Sony con il numero di modello 'G3121' e presunto prototipo di Xperia XA (2017). Il 17 febbraio la FCC ha certificato il dispositivo che potrebbe essere il successore di Xperia XA.

Stando a quanto trapelato online ad oggi, lo smartphone Xperia XA (2017) o Xperia XA 2 avrà un display da 5 pollici di risoluzione FullHD a 1080p, misurerà 145 x 66,8 x 7,99 millimetri, avrà una fotocamera principale con sensore da 23MP e sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio P20.

Il successore di Xperia XA si prevede arrivare anche con una porta USB di tipo C, diventando cosi' il terzo telefono di Sony ad utilizzare questo nuovo standard dopo Xperia XZ e Xperia X Compact. Il telefono dovrebbe inoltre mantenere il jack audio da 3.5mm, ma non è previsto al momento un lettore di impronte digitali.

Un dispositivo con caratteristiche simili è stato recentemente avvistato sul GFXBench con il nome in codice "Pikachu".

Al momento questo è quanto sappiamo sul presunto successore di Sony Xperia XA, di cui qui sotto potete vedere i primi render.

Leggi anche: Recensione Sony Xperia XA
 
Render del successore di Sony Xperia XA
Render del successore di Sony Xperia XA
 
Leggi anche:
 
Sony Xperia XA - render
Sony Xperia XA - render
 
Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind