Pianeta Cellulare 


Menu Principale del sito web:


Form di ricerca generale nel sito:


Form di iscrizione alla newsletter:





Sei Qui:
 

news box


Google

Operatori Mobili

Operatori Mobili Virtuali

Operatori Fissi

Tecnologia

Generali

Wind lancia servizio Umts

20/04/06 - Umts - Articolo letto 3831 volte


Con l’UMTS di Wind puoi videochiamare e utilizzare i servizi Internet e Wap senza cambiare il tuo piano tariffario. Per navigare su Internet e WAP in modalità UMTS è necessario che la tua SIM sia abilitata al servizio GPRS. Invia un SMS gratuito con testo GPRS SI al 4533, l’attivazione è gratuita.

Videochiamata
Prova l’emozione di comunicare guardando. Entra nel mondo UMTS e scopri come videotelefonare!

i-mode UMTS
Con i-mode UMTS il mondo Mobile è ancora più ricco, direttamente sul tuo terminale UMTS tutti i video delle notizie dall’Italia e dall’estero, i trailer dei film in programmazione nelle sale, i filmati degli sport più estremi, i videoclip dei successi musicali del momento, gli sketch comici e tanto altro ancora con un semplice click.

Con UMTS l’e-mail è portatile.
Wind UMTS è la comodità di consultare il tuo videotelefonino per leggere, scrivere e inviare e-mail. E se sei un utente registrato sul portale libero.it, mantieni il tuo indirizzo di posta; con un SMS gratuito ti avviseremo che hai ricevuto una nuova mail.

Con l’UMTS navighi in Internet ad alta velocità.
Potrai connetterti a Internet e navigare ad alta velocità, usando comodamente il tuo PC collegato al tuo videotelefonino o alla scheda dati e usufruire della straordinaria offerta MEGA NO LIMIT!

Per usufruire dei servizi UMTS è necessario utilizzare un videotelefonino o un modem UMTS. I servizi UMTS sono garantiti solo nelle zone di copertura del servizio UMTS Wind, segnalate automaticamente sul display del telefonino/modem. In tutte le aree non coperte dall'UMTS è comunque possibile utilizzare la connessione GPRS.
Il collegamento GPRS è disponibile nelle zone di copertura del servizio segnalate automaticamente sul display del tuo telefonino o del tuo modem.
La connessione UMTS offre una velocità di navigazione fino a 384 Kbps, la connessione GPRS offre una velocità di navigazione fino a 40 Kbps. Le velocità di navigazione citate sono le massime, quelle effettive dipendono dalla capacità dei server cui ci si collega e dal livello di congestione della rete.


Torna all'indice delle news
Torna indietro



Condividi:
segnala notizia su technotizie.it Add to my Widsets Aggiungi su Facebook Aggiungi su Feed Reader Aggiungi su My Msn Aggiungi su My Yahoo Aggiungi su Google Reade


news collegate

COMMENTI DEI LETTORI

1 - Scritto da Ospite il 01.01.1970 alle 01:00:00
ERA ORA CHE WIND SI DECIDESSE A METTERE L'UMTS ANCHE SE ANCORA 14 GIUGNO 2006 , NON CI SONO PUNTI SPOT E NE TANTO MENO L'UMTS VIENE CITATO NEL 155.
MA POI CHE DIAVOLO DI COPERTURA AH?

Effettua il login per inserire un commento

Username: Password:


 

Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web


Menu consultivo del sito web: