Vodafone: tariffa You&Vodafone

Scritto da , il 02/03/07 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2007

 

Dal 4 marzo attiva per parlare con tutti i numeri Vodafone Italia a 7 cent al minuto e chiamare il tuo numero Vodafone preferito a 1 cent al minuto.

La tariffazione applicata è a scatti della durata di 30 secondi e del valore di 0,5 cent per le chiamate con tariffa You&Me 1 CENT, 3,5 cent per le chiamate verso i numeri Vodafone Italia, 15 cent per le chiamate verso gli altri operatori mobili e la rete fissa.

Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent.

Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.
Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.

Per avere la tariffa You&Me 1 CENT è sufficiente effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo. La tariffa You&Me 1 CENT ha infatti una durata di 30 giorni a partire dalla data di ricarica e si rinnova automaticamente per ulteriori 30 giorni ad ogni ricarica.

Se hai già un piano Vodafone, dal 4 Marzo 2007 al 30 aprile 2007 puoi passare GRATIS al piano You&Vodafone mantenendo lo stesso numero di telefono.

Come funziona
Con You&Vodafone parli con tutti i numeri Vodafone Italia a soli 7 cent al minuto e il costo delle chiamate nazionali verso altri operatori e i numeri di Rete Fissa è di 30 cent al minuto.
Inoltre puoi avere l'esclusiva tariffa You&Me 1 CENT per parlare con un numero Vodafone preferito alla tariffa di 1 cent al minuto.

Tariffa You&Me 1 CENT
Per attivare la tariffa You&Me 1 CENT è necessario indicare il numero Vodafone preferito. Tale operazione sarà necessaria anche se effettui un cambio piano e hai già attivo un numero You&Me.

L'attivazione della tariffa You&Me 1 CENT è gratuita. Ha durata di 30 giorni e si rinnova automaticamente ogni volta che effettui una ricarica di qualsiasi importo. Potrai sempre modificare il numero Vodafone preferito mediante l'acquisto di una Carta Servizi.

La tariffa che viene applicata alle chiamate verso il numero You&ME trascorsi 30 giorni senza aver effettuato alcuna ricarica sarà la tariffa base prevista per le chiamate verso tutti i numeri Vodafone di 7 cent al minuto. Riceverai un SMS che t'informerà della scadenza della tariffa speciale.

Le chiamate verso la segreteria telefonica hanno un costo di 15 cent al minuto con scatto alla risposta di 19 cent.
Scopri i costi di navigazione WAP e Internet (via GSM, GPRS oppure UMTS).

Chiamate Internazionali
Il costo delle chiamate Internazionali dall'Italia verso Europa, Usa e Canada è di 60 cent al minuto e di 2 euro e 40 cent al minuto verso il Resto del Mondo. Per ogni chiamata sono addebitati 19 cent alla risposta.

Vodafone: Nuovo Spot Totti e Gattuso per You e Vodafone

Vodafone, on air da domani sulle principali emittenti nazionali, che parte all’insegna della simpatia, del ritmo e dei valori di unita’ e appartenenza alla marca per lanciare il piano tariffario You&Vodafone. Vodafone inaugura la partnership con l’agenzia1861 United con una campagna dal forte sapore istituzionale che, sulle note di “We are Family”, racconta con humour e un pizzico di autoironia la costante adesione degli oltre 26 milioni di clienti al brand Vodafone. 

Lo spot si apre con l’immagine di una coda infinita di persone, tutte in pigiama, camicia da notte e vestaglia sul ciglio della strada. Aspettano tutti che un membro della grande famiglia Vodafone esca dal bagno. Improvvisamente la porta si apre ed esce Rino Gattuso, con due voluminosi libri sotto braccio. In coda anche Francesco Totti, che munito di asciugamano, aspetta con calma il suo turno. Lo spot termina con un’immagine del bagno che contiene milioni di spazzolini: perche’ la famiglia si allarga ogni giorno. 

Questo spot, girato tra Buenos Aires, Roma e Milano, rappresenta solo la prima puntata di una serie: da domenica 4 marzo partiranno altri soggetti, con formato a 60” e a 30”, in cui vedremo la grande famiglia Vodafone, di oltre 26 milioni di clienti, impegnata in altre divertenti situazioni. 

Il piano tariffario You&Vodafone permette di parlare con tutti i clienti Vodafone a 7 centesimi al minuto e a solo 1 centesimo al minuto con il numero Vodafone You&Me se si effettua almeno una ricarica al mese. 

L’agenzia e’ 1861 United, al “debutto” sull’advertising tv con Vodafone, con la Direzione Creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Art e’ Federico Pepe, mentre Copy Stefania Siani. La colonna sonora e’ “We are family” delle Sister Sledge. La regia e’ stata affidata a Giuseppe Capotondi. Casa di Produzione Mercurio Cinematografica. Pianificazione a cura di OMD sulle principali emittenti nazionali. 

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind