Poste Mobile lancia servizio Telegramma da Cellulare

Scritto da , il 09/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Poste Mobile lancia un nuovo servizio Mobile ovvero Telegramma da Cellulare: gli utenti potranno inviare un telegramma accedendo al portale WAP di PosteMobile. 

Sarà possibile inviare un telegramma con mittente se stesso oppure un’ altra persona verso destinatari italiani o all'estero.

Al termine dell'operazione il cliente riceve un SMS di notifica dell’ avvenuta transazione e se richiesto una mail all’indirizzo di posta elettronica scelto.

Il costo del servizio dipende dal numero di parole che compongono il testo del telegramma (le tariffe sono pubblicate sul sito www.postemobile.it  e sul sito www.posteitaliane.it ) e verrà addebitato sul credito telefonico della SIM PosteMobile.

Verrà inoltre addebitato un costo aggiuntivo di commissione di 80 centesimi di euro. Il costo dell’accesso al portale WAP di PosteMobile di 28 centesimi di euro non è incluso nel costo del servizio.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind