Wind: arriva Ti Vedo, Pensaci Tu e Pago online

Scritto da , il 06/07/04 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2004

 
Wind ha iunserito nei propri listini il nuovo strumento TIVedo, un trasmettitore per videochiamate con schermo da 3.5 pollici CMOS da 101.000 pixel, che permetterà l'utilizzo della videochiamata sulle normali linee telefoniche, al costo di una normale telefonata.

Il prezzo di listino ufficiale è 299 euro. Il dispositivo si inserisce direttamente al telefono.

Per il momento Wind non ha rilasciato ulteriori chiarimenti riguardo all'effettivo costo del servizio.Il prodotto è acquistabile a partire da metà luglio in tutti i negozi specializzati.

Wind: servizio PensaciTu
 
Dal 15 marzo 2004 i clienti Wind potranno chiamare i numeri di rete fissa telecom addebitando la chiamata al destinatario.

L'utente fisso pagherà una tariffa di 30 cent all'accettazione e ulteriori 30 cent al minuto. 

Per utilizzare il servizio da un cellulare Wind basta anteporre il codice 4888 davanti al numero di rete fissa che si vuole chiamare.

Per i clienti telecom sarà possibile disabilitare il servizio dalla propria linea chiamando il 187.
 
Wind: servizio Pago Online
 
Il nuovo servizio "Pago Online" permette di effettuare i pagamenti in maniera rapida e sicura utilizzando la propria carta di credito, potendo quindi pagare online il Conto Wind. Basterà iscriversi al 155.it per poter utilizzare il servizio gratuito.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind