Galaxy J7 Plus secondo smartphone Samsung con doppia fotocamera, il primo non Premium

Galaxy J7 Plus secondo smartphone Samsung con doppia fotocamera, il primo non Premium

Galaxy J7 Plus e' il secondo smartphone di Samsung con doppia fotocamera posteriore. Tra le altre specifiche: display Super-AMOLED da 5.5 pollici fullHD, CPU octa-core, batteria da 3000mAh e Bixby Home.

 

Il Galaxy Note8 è stato il primo smartphone annunciato da Samsung con una doppia fotocamera, ma ad esso presto se ne aggiunge un secondo: il Galaxy J7+. Il dispositivo pochi giorni dopo essere trapelato in Thailandia è stato ufficialmente introdotto all'inizio del mese di settembre. Galaxy J7+ va ad aggiungersi al resto dei modelli di smartphone serie J della Samsung che include J5 Pro, J7 Pro, J7 Prime e J7 Core. Il Galaxy J7+ non solo è il primo smartphone della serie Galaxy J che presenta una configurazione a doppia fotocamera, ma è anche il primo smartphone non premium dall'azienda con la configurazione Dual Camera.

Arrivando alle specifiche, il Samsung Galaxy J7+ ha un display Super-AMOLED da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione fullHD (1080p) protetto da vetro curvo 2.5D e chipset octa-core MediaTek Helio P20 con 4GB di RAM. La quantità di memoria interna ammonta a 32 GB con slot per l'espansione tramite microSD.

Arrivando al comparto fotografico, il Galaxy J7+ si prevede avere una doppia fotocamera sul retro con un sensore da 13MP e apertura F1,7 in coppia con un sensore da 5MP con apertura F1,9. Grazie alla doppia fotocamera, i proprietari di Galaxy J7+ possono ottenere l'effetto sfocatura sui ritratti che è possibile fare, ad esempio, con l'iPhone 7 Plus e il Galaxy Note8, attraverso la funzione che consente di controllare la profondità di campo. Nella parte frontale si trova una fotocamera da 16MP.

Altre specifiche del Galaxy J7+ comprendono un lettore di impronte digitali, una batteria da 3000mAh e il supporto per la doppia scheda SIM (dualSIM). La connettività del telefono comprende supporto per 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS ed è presente una porta USB Tipo-C. 

Anche Galaxy J7+ arriva con Bixby Home integrato, una componente dell'assistente digitale di Samsung che serve come un modo più intelligente per utilizzare il telefono e fare più cose velocemente. Altre funzionalità del telefono includono Display Always-On, rilevamento viso, Secure Folder e Dual Messenger.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Samsung Galaxy J7+ viene proposto in Thailandia  nelle varianti di colore nero, rosa e argento al prezzo di THB 12.900 (circa 360 euro). A chi preordina il Galaxy J7 + in regalo un paio di auricolari wireless Samsung U Flex del valore commerciale di circa 60 euro.

Samsung Galaxy J7 Plus
Samsung Galaxy J7 Plus
Samsung Galaxy J7 Plus
Samsung Galaxy J7 Plus
Samsung Galaxy J7 Plus - multiwindow e popup window
Samsung Galaxy J7 Plus - multiwindow e popup window
Samsung Galaxy J 2017
Samsung Galaxy J 2017
Samsung Galaxy J7 Plus e Samsung U Flex
Samsung Galaxy J7 Plus e Samsung U Flex
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind