Tinder Gold per sapere a chi si piace

Tinder Gold per sapere a chi si piace

Il servizio a pagamento Tinder Gold viene fornito con la funzionalità 'Likes You' che mostra le persone a cui si piace.

 

Tinder, che conta 10 miliardi di compatibilità trovate, è lo strumento che permette di incontrare nuove persone, allargare il proprio gruppo di conoscenze, entrare in contatto con persone del posto quando si viaggia e trovare persone che non si sarebbero mai incontrate altrimenti. Allargare la propria rete di conoscenze su Tinder è facile: si scorre verso destra se piace qualcuno, o verso sinistra se al contrario si vuole ignorarlo. Se qualcuno ricambia il proprio interesse, ecco una compatibilità. Ma come fare per sapere a quali utenti che hanno visto la vostra foto siete piaciuti? Fino ad ora questo non era possibile, ma con Tinder Gold ora si.

Il nuovo servizio a pagamento Tinder Gold viene fornito con la funzionalità "Likes You" che mostra le persone a cui siete piaciuti, ossia le persone che hanno visto il vostro profilo e lo hanno 'scorso verso destra'. La funzionalità a partire dal 29 Agosto 2017 viene introdotta anche in Italia dopo una prova durata qualche settimana in paesi come il Canada, il Regno Unito, il Messico e la Germania.

Nel 2015, Tinder ha introdotto l'upgrade a Tinder Plus, una versione 'premium' di Tinder che offre più funzionalità tra cui: Passport per connettersi con persone in tutto il mondo, Rewind per dare a qualcuno una seconda possibilità, un Boost gratuito al mese per mettere in evidenza il proprio profilo nella propria zona per 30 minuti, e più Super Mi piace per farsi notare.

Tinder Gold costa 5 dollari al mese e possono iscriversi solo coloro che si sono già abbonati a Tinder Plus, pacchetto che costa 10 dollari al mese per gli utenti di età inferiore ai 28 anni e 20 dollari per chi ha più di 28 anni. Il costo di Tinder Gold va quindi ad aggiungersi a quello di Tinder Plus. Tinder Gold include quindi tutte le funzioni di Tinder Plus, come Passport, Rewind, Unlimited Likes, cinque Super Likes al giorno, uno Boost al mese e altre opzioni di controllo del profilo, oltre a Likes You.

Tinder sostiene che i suoi utenti che pagano il Plus ricevono compatibilità per il 60% delle volte di più rispetto agli utenti della versione gratuita. Inoltre, l'azienda ha riferito che più di 1.6 miliardi di 'scorrimenti' vengono effettuati su Tinder ogni giorno in tutto il mondo.

"Alcuni utenti hanno un sacco di tempo per fare swiping e connettersi con persone nuove, ma abbiamo scoperto che altri vogliono massimizzare il tempo che possono spendere sull'app, e 'Likes You' dà a quegli utenti un modo per fare swipe, trovare e iniziare a chiacchierare con altri utenti senza problemi", ha affermato Brian Norgard, responsabile del prodotto di Tinder, in una dichiarazione riportata da Techcrunch. "Tinder Gold offre agli abbonati l'esperienza divertente e coinvolgente che amano di Tinder, in coppia con l'efficienza e il controllo di poter vedere chi ha fatto lo swipe verso destra su di loro".

Ricordiamo che risulta che Tinder sta testando anche Tinder 'Select' , una versione della piattaforma che si propone di servire solo gli utenti d'elite tra cui amministratori delegati, modelle/i e di altri tipi personalità di 'una certa attrattiva'.

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind