Vodafone 845, nuovo smartphone Android 2.1 in arrivo

 

Probabilmente entro la fine del prossimo Giugno Vodafone aggiungerà all'ampia gamma di smartphones con sistema operativo Android (solo questo mese ha annunciato HTC Desire, HTC Legend e Sony Ericsson Xperia X10) anche il nuovo Vodafone 845

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/04/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Probabilmente entro la fine del prossimo Giugno Vodafone aggiungerà all'ampia gamma di smartphones con sistema operativo Android (solo questo mese ha annunciato HTC Desire, HTC Legend e Sony Ericsson Xperia X10) anche il nuovo Vodafone 845.

Realizzato da Huawei, Vodafone 845 misura 100 x 55 x 13 mm. Disporrà di OS Android 2.1 e avrà una fotocamera a 3,2 megapixels, uno schermo touch a 2,8 pollici con risoluzione QVGA, connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.1 e potrà contare sulla tecnologia HSPA (900/2100 MHz).

A giudicare dalle foto, sembra che Vodafone 845 supporti i servizi Vodafone 360. Questi si aggiungerebbero agli usuali Gmail, Google Maps e Android Market preinstallati sullo smartphone.

Al momento non c'è una data precisa di lancio e non ci sono nemmeno informazioni sul prezzo.

Vodafone lancia nuove offerte Smartphone

 
Vodafone lancia la nuova offerta Smartphone, denominata e reclamizzata in questi giorni con lo slogan Piu’ Smart con Vodafone.

La nuova promozione consente l'acquisto di smartphone a prezzi scontati o con pagamento rateale rispetto a quelli dei listini ufficiali, con una preconfigurazione di tutti i servizi Vodafone pronti all'uso.

Le offerte proposte da Vodafone sono molteplici, come Nokia N97 mini a partire da 19 euro al mese, o il nuovo Lg Cookie Fresh a 15 euro al mese.

piani smartphone sono inoltre personalizzabili nel traffico Voce e messaggi incluso nell'offerta.
 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind