Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Vodafone presenta il tablet Android Smart Tab 10

Vodafone presenta il tablet Android Smart Tab 10

Scritto da , il 24/02/12

Vodafone presenta Vodafone Smart Tab 10, il nuovo tablet Android che sarà disponibile dal prossimo lunedì (27 Febbraio) sul sito vodafone.it e presso tutti i negozi Vodafone One.

Dal nome si evince che lo schermo ha una diagonale di 10 pollici (per la precisione, 10.1) con risoluzione 1280x800 pixel. Il sistema operativo inoltre è Android 3.2 Honeycomb. E' dotato di processore dual core a 1,2 GHz, di 1 GB di RAM, di doppia fotocamera (posteriore a 5 Mpx e anteriore a 2 Mpx) e di 16 GB di memoria interna, espandibile con schede microSD/SDHC per altri 32 GB.

Prezzi e offerte - E' possibile acquistare Vodafone Smart Tab 10 a 399 euro, senza alcun tipo di abbonamento.

Se si abbina il tablet all'offerta 'Tablet per Te', la formula di pagamento cambia. Si paga una rata iniziale di 49 euro e si versa mensilmente un contributo che parte da 19 euro. L'utente così ha a disposizione l'opzione Internet Super, che mette a disposizione 3 GB al mese di traffico alla velocità massima di 7,2 Mbps in download.

Chi sceglie questa seconda formula ha anche a disposizione tutte le partite del campionato di Serie A (fino al termine della stagione) in diretta video HD e inoltre può sfruttare un anno di abbonamento a scelta tra il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica.

Se si supera la soglia è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, tuttavia la velocità di connessione viene abbassata a 64 kbps.

Per altre informazioni su Vodafone Smart Tab 10 e sulle offerte a esso associate è possibile dare uno sguardo a questa pagina.

Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind