Vodafone presenta il tablet Android Smart Tab 10

 

Vodafone presenta Vodafone Smart Tab 10, il nuovo tablet Android che sarà disponibile dal prossimo lunedì (27 Febbraio) sul sito vodafone

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/02/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

Vodafone presenta Vodafone Smart Tab 10, il nuovo tablet Android che sarà disponibile dal prossimo lunedì (27 Febbraio) sul sito vodafone.it e presso tutti i negozi Vodafone One.

Dal nome si evince che lo schermo ha una diagonale di 10 pollici (per la precisione, 10.1) con risoluzione 1280x800 pixel. Il sistema operativo inoltre è Android 3.2 Honeycomb. E' dotato di processore dual core a 1,2 GHz, di 1 GB di RAM, di doppia fotocamera (posteriore a 5 Mpx e anteriore a 2 Mpx) e di 16 GB di memoria interna, espandibile con schede microSD/SDHC per altri 32 GB.

Prezzi e offerte - E' possibile acquistare Vodafone Smart Tab 10 a 399 euro, senza alcun tipo di abbonamento.

Se si abbina il tablet all'offerta 'Tablet per Te', la formula di pagamento cambia. Si paga una rata iniziale di 49 euro e si versa mensilmente un contributo che parte da 19 euro. L'utente così ha a disposizione l'opzione Internet Super, che mette a disposizione 3 GB al mese di traffico alla velocità massima di 7,2 Mbps in download.

Chi sceglie questa seconda formula ha anche a disposizione tutte le partite del campionato di Serie A (fino al termine della stagione) in diretta video HD e inoltre può sfruttare un anno di abbonamento a scelta tra il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica.

Se si supera la soglia è possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, tuttavia la velocità di connessione viene abbassata a 64 kbps.

Video Test: Vodafone presenta Vodafone Smart Tab 10, tablet Android

 
Vodafone, dopo aver lanciato in passato diversi smartphone a marchio Vodafone, presenta il nuovo tablet Pc Android, un tablet Pc da 10 pollici equipaggiato con sistema operativo Android 3.2.

Il nuovo tablet Pc di Vodafone, sarà disponibile sia sottoforma di abbonamento, sia per acquisto immediato.

Formato abbonamento Vodafone Tablet Per te

E' possibile acquistare il nuovo Vodafone Smart Tab 10 con tariffa Vodafone Internet Incluso con un canone mensile a partire da 19 euro e 49 euro di costo una tantum.

La navigazione web inclusa consente di sfruttare la rete Hsdpa fino a 7.2 Mbps per i primi 3 GB, oltre i quali la navigazione viene autolimitata a 64 kbps.

L'offerta include anche la possibilità di visualizzare il Campionato di Calcio 2011/12 in diretta video HD oppure l'accesso per 1 anno alle versioni digital di Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica.

Vodafone Smart Tab 10.1

Acquisto diretto

Per chi invece non vuole legarsi ad un abbonamento specifico, Vodafone consente di acquistare il tablet Pc direttamente a 399 euro, potendo poi utilizzarlo con qualunque operatore.

Vodafone Smart Tab 10

Il tablet di Vodafone, è un dispositivo Android con display da 10.1 pollici WXGA per una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Dispone di processore Dual Core da 1.2 Ghz, 1 GB di Ram, 16 GB di memoria interna e supporto Microsd fino a 32 GB.

Il tablet Pc come il Samsung Galaxy Tab, dispone di doppia fotocamera, una posteriore da 5 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel.

Vodafone Smart Tab 10.1

Video recensione Vodafone Smart Tab 10


 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind