Vodafone cerca di essere sempre più vicina agli sviluppatori di applicazioni.
Dopo aver indetto il concorso a premi Vodafone App Star, che mette in palio 1 milione di euro per la migliore applicazione europea, Vodafone annuncia che sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Vodafone 360 Developer Conference, che si terrà lunedì 15 Febbraio a Barcellona in occasione del Mobile World Congress.
Gli sviluppatori che si registreranno, usufruiranno di un pass gratuito per il Mobile World Congress (nell'immagine a fondo pagina) della durata di 4 giorni.

Gli sviluppatori di applicazioni mobili potranno inoltre presentare le loro creazioni durante la manifestazione. I migliori si portano a casa 1.000 euro di premio, uno smartphone Vodafone 360 Samsung H1, altri premi e parteciperanno automaticamente alla competizione Vodafone App Star, che darà loro l'ulteriore possibilità di vincere altri 100.000 euro.
La Vodafone 360 Developer Conference sarà anche un punto di incontro e di aggiornamento con esperti dell'industria e fornirà indicazioni interessanti su come creare e pubblicare applicazioni per i telefonini che supportano la piattaforma Vodafone 360.

Torna all'indice delle news
Torna indietro
Condividi:
Effettua il login per inserire un commento
Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web