Un nuovo e ancora non annunciato smartphone WinMo di Samsung è apparo sul sito di Tim, in esclusiva per il mercato italiano.
Il nuovo Samsung C6620 (nella foto a destra) è un modello che come caratteristiche tecniche non ha nulla di sensazionale; è spesso 11,9 millimetri, ha la tastiera QWERTY ed è dotato di tecnologia di 3,5 G HSDPA con supporti di rete EDGE e GPRS e GSM.
Con uno spazioso schermo panoramico a risoluzione QVGA, Samsung C6620 è dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.1. Manca di connettività Wi-Fi e GPS e ha una modesta fotocamera a risoluzione 2 megapixels. Samsung C6620 sarà disponibile a 199 euro con una scheda microSD inclusa da 1 GB.
Torna all'indice delle news
Torna indietro
Condividi:
Effettua il login per inserire un commento
Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web