Il team di sviluppo di Mozilla comunica il rilascio ufficiale della versione beta 5 di Firefox, uno dei browser più popolari del web, per i possessori di dispositivi mobili con sistema operativo Maemo.
La versione beta 5 presenta nuovi miglioramenti, tra cui la possibilità di utilizzare siti in flash (come per esempio Youtube). Altre novità interessanti sono la funzione che facilita l'inserimento dei dati nei form, migliore aspetto e funzioni di zoom, il fissaggio di alcuni bug e molto altro ancora.
Si segnala anche il concorso indetto dal team di Mozilla.
Gli sviluppatori che proporranno entro il 7 Dicembre 2009 i migliori add-on per Firefox Mobile potranno portarsi a casa un nuovissimo Nokia N900 (nella foto a lato).
I dettagli sono disponibili in questa pagina su addons.mozilla.org/en-US/mobile/challenge. Collegatevi al link e partecipate numerosi!
Torna all'indice delle news
Torna indietro
Condividi:
Effettua il login per inserire un commento
Copyright © 2001 - 2010. Riproduzione Vietata Pianetacellulare P.iva 0302225024. Realizzato da ADVBanner Soluzioni Web e Promozione Siti Web