Sei qui:

Nokia Lumia 800: caratteristiche e prezzi

Scritto da , il 26/10/11

NokiaIn occasione del Nokia World 2011 l'azienda finlandese ha presentato la nuova famiglia di smartphone Lumia. In questo approfondimento parliamo di Nokia Lumia 800.

Partiamo con il dire che Nokia Lumia 800 è il primo Windows Phone 7,5 Mango dei finlandesi e che si è fatto attendere non poco nel corso delle ultime settimane. Il device è alimentato da un chipset Snapdragon con un processore single-core Scorpion e memoria RAM da 512MB.

Lumia 800 offre 16 GB di storage incorporato e se ciò non bastasse, Microsoft offre anche 25 GB di cloud storage gratuito sul servizio SkyDrive.

Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800 dispone di un ampio display AMOLED da 3,7 pollici ClearBack, poco piu' piccolo di quello che abbiamo visto su Nokia N9. Lo schermo comprende anche tre pulsanti con feedback tattile posti nella parte inferiore e consentono di accedere facilmente alle funzioni del Windows Phone. Inoltre, proprio come N9, il terminale supporta la micro-SIM.

Lumia 800 sarà disponibile in tre colorazioni differenti: blu, magenta e nero. In Italia il prezzo di vendita del Nokia Lumia 800 sarà di 499 euro, iva inclusa.

Nokia Lumia 800

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche di Nokia Lumia 800 è possibile consultare la scheda tecnica presente su Pianetacellulare, mentre per conoscere tutte le informazioni sulle funzioni del device è possibile consultare questo approfondimento.

Condividi questo articolo:



Seguici:
Ultimi Modelli Cellulari tutti i modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video