Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nokia
  • >
  • Nokia Lumia 625: Windows Phone con schermo 4,7 pollici in cantiere

Nokia Lumia 625: Windows Phone con schermo 4,7 pollici in cantiere

Scritto da , il 09/05/13

Nokia sta preparando un altro telefono oltre ai già previsti Lumia 928 e Lumia 925, che si chiamerà Lumia 625. Sarà un telefono economico con display WVGA da 4,7 pollici, il più grande nella gamma Lumia.

Nokia sembra avere un paio di nuovi telefoni in cantiere - il Lumia 928 e Lumia 925. Secondo le "voci di corridoio" è anche in arrivo dal produttore finlandese un terzo smartphone di fascia medio-bassa, che sarà il telefono con il più grande schermo della linea Lumia. Si tratta del Nokia Lumia 625 è si prevede sarà costruito attorno ad un display WVGA da 4,7 pollici, secondo fonti cinesi.

Nokia Lumia 625

Seguendo i rumors, Lumia 625 avrà uno schermo più grande di quello da 4.5 pollici presente nei Nokia Lumia 92x ed è eguagliabile a quello montato in HTC Titan II. Secondo la fonte cinese, Lumia 625 integra il chipset Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 con processore dual-core e sistema operativo Windows Phone 8. Se vi state chiedendo come mai Nokia può aver scelto un display a risoluzione WVGA piuttosto che a risoluzione 720p, è poco chiaro.

Certo, il Lumia 625 si prevede coprirà la fascia medio-bassa del mercato, quindi un display meno performante manterrebbe basso il costo del device. Tuttavia, il chipset è identico a quello del Lumia 920 e c'è già il Lumia 820 ad avere un display WVGA. Se le specifiche trapelate saranno confermate, il telefono sarà un dispositivo molto insolito.

Infine, secondo la fonte, il Lumia 625 non sarà presentato in occasione dell'evento che Nokia ha programmato a Londra per il prossimo 14 maggio, ma si prevede che la finlandese organizzerà un evento separato al più tardi tra giugno o luglio. Tra una settimana, invece, saranno svelati, presumibilmente, Lumia 928 e Lumia 925 di cui abbiamo già dato alcune anticipazioni.
Approfondimento modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News