Wind presenta tariffa Wind Internet No Stop

 

Wind presenta la nuova tariffa per poter navigare online dal cellulare, denominata Wind Internet No Stop che consente a fronte di un canone mensile di 9 euro oltre ad un costo di attivazione una tantum di 4 euro di poter navigare senza vincoli di tempo o Mb scaricati

Scritto da Redazione il 17/02/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Wind presenta la nuova tariffa per poter navigare online dal cellulare, denominata Wind Internet No Stop che consente a fronte di un canone mensile di 9 euro oltre ad un costo di attivazione una tantum di 4 euro di poter navigare senza vincoli di tempo o Mb scaricati.

Il funzionamento di questa tariffa dati è un pò particolare e prevede un degrado della banda disponbile dopo il primo Gb di traffico generato nel mese corrente con riduzione della velocità a 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta, al fine di scoraggiare chi utilizza le connessioni dal cellulare per il download P2P o per scaricare audio e video da Internet.

Lo sblocco della banda avverrà entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione della offerta flat.Internet No Stop prevede un rinnovo automatico ogni 30 giorni salvo disdetta.

L'offerta quindi appare interessante per chi realmente vuole andare online per leggere la posta o tenersi aggiornato cosi come utilizzare Facebook e Twitter mentre poco consigliato a chi deve scaricare file multimediali.

Wind: 4 euro al mese per Internet No Stop
 
Wind da uno sguardo al web e arricchisce la propria offerta Internet Mobile con una nuova opzione. Si tratta di Internet No Stop, che consente di navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo e senza costi imprevisti.
 
Con Internet No Stop al costo di 9 euro al mese si può navigare illimitatamente per la consultazione delle mail, per la visualizzazione di video, per accedere direttamente ai siti social network e per fare tutto quello che è consuetudine quando si naviga nella rete.
 
L'offerta funziona a regime fino al primo GB di dati trasferito. Successivamene il cliente continua a navigare senza costi aggiuntivi, anche se con una velocità di connessione ridotta (al massimo 32 Kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta).
 
Il costo di attivazione (che non è previsto per gli utenti in abbonamento) è di 4 euro. I nuovi clienti con ricaricabile che attivano una SIM Wind entro il 9 Maggio possono comunque evitare di pagarlo.
 
Internet No Stop si rivolge a tutti, ma si addice principalmente per tutti coloro che hanno uno smartphone di ultima generazione che richiede una continua connessione alla rete (per esempio iPhone, i modelli Android e Windows Mobile).
 
NB: L’opzione Internet No Stop non è valida per il traffico generato all'Estero; inoltre è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM e Wap. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell'opzione solo se hanno credito sulla SIM.

 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind