Wind: Nuova Offerta Passa a Wind - Edizione 2010

Scritto da , il 12/09/10 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2010

 
Wind rilancia l'offerta Passa a Wind con un nuovo incentivo per i clienti che cambiano operatore mantenendo il proprio numero entro il 3 Ottobre.

Per chi passa a Wind asrà possibile attivare una delle opzioni seguenti con il 50% di sconto per 12 mesi.

Wind Noi Tutti - Permette di chiamare senza scatto alla risposta tutti i telefoni e telefonini nazionali per
- 120 minuti al mese a 4,50 euro al mese, per i primi 12 mesi (9 euro tariffa piena)
- 240 minuti al mese a 8 euro al mese, per i primi 12 mesi (16 euro tariffa piena)
- 360 minuti al mese a 11.50 euro al mese, per i primi 12 mesi (23 euro tariffa piena)

Noi Wind Big - 200 minuti verso Wind a 1 euro a settimana (invece di 2)

Noi Wind - 200 minuti al mese verso Wind a 3 euro al mese (invece di 6)

Passa a Wind: sconti sui piani tariffari per 12 mesi

 
La promozione di fine Estate 2010 Passa a Wind consente ai nuovi clienti che mantengono il vecchio numero telefonico di usufruire fino al 3 Ottobre delle promozioni al prezzo scontato del 50% per i primi 12 mesi.
 
Con una delle opzioni Noi Tutti di Wind è possibile telefonare verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta a partire da 4,50 euro al mese (il prezzo pieno dell'offerta sarebbe di 9 euro al mese).
 
Se si hanno invece molti contatti Wind, è possibile usufruire del piano Noi Wind BIG o Noi Wind. Il piano consente di telefonare senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo tutti i numeri Wind.
 

 
Per i nuovi clienti inoltre il costo di attivazione dei piani Noi Tutti e Noi Wind, che sarebbe di 7 euro, è gratuito.
 
Nuove offerte Passa a Wind, Noi Tutti e Restart
 
I clienti con un piano tariffario ricaricabile da oggi possono usufruire della nuova promozione Passa a Wind, che consente di ottenere lo sconto del 50% per un anno sul costo delle opzioni Noi Tutti o Noi Wind a scelta.
 
Con le opzioni Noi Tutti è possibile telefonare a tutti i numeri nazionali a partire da 4,5 euro al mese, mentre con le offerte Noi Wind si telefona principalmente verso i telefonini Wind.
 
Restart è un'altra novità che consente al cliente, se ha esaurito il traffico mensile dell’opzione per navigare in Internet da PC o da telefonino (Mega Ore, Mega 100 Ore e Internet No Stop), di riacquistarla anche prima della scadenza, alle stesse condizioni e senza pagare il costo di attivazione.
I nuovi clienti possono godere di Noi Tutti Pack, l'offerta che include al costo di 15 euro 3 SIM ricaricabili con 5 euro di traffico ciascuna. Su ognuna di esse è possibile attivare gratuitamente una delle opzioni Noi Tutti per chiamare tutti i numeri nazionali a una tariffa speciale.
 
Passa a Wind: opzioni tariffarie a meta' prezzo per 1 anno
 
Per gli operatori di telefonia mobile giunge il tempo delle offerte "Passa a ...".
 
Entro il 9 Maggio è possibile passare a Wind mantenendo il vecchio numero. Richiedendo una delle opzioni in promozione, si ha uno sconto del 50% sul suo costo per i primi 12 mesi. Naturalmente il costo di attivazione delle opzioni è gratuito.
Le offerte consigliate, per le quali si può godere dello sconto, sono quelle della gamma Noi Tutti, che consentono di effettuare chiamate senza scatto alla risposta:
  • Wind Noi Tutti (120 minuti di chiamate verso tutti a 4,50 euro al mese anziché 9 euro);
  • Wind Noi Tutti x2 (240 minuti di chiamate verso tutti a 8,50 euro al mese anziché 17 euro);
  • Wind Noi Tutti x3 (360 minuti verso tutti a 12,50 euro al mese anziché 25 euro).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind