Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • DayBuyDay, sconti e agevolazioni per i clienti Infostrada

DayBuyDay, sconti e agevolazioni per i clienti Infostrada

Scritto da , il 02/02/11

Infostrada presenta DayBuyDay, una carta che consente di ricevere diversi vantaggi e sconti.

Questa carta è gratuita per i clienti che hanno sottoscritto un contratto Infostrada Tutto Incluso (o Tutto Incluso Affari) e Absolute (o Absolute ADSL Affari). Negli altri casi, è previsto il pagamento di una quota associativa di 3 euro al mese.

Con DayBuyDay è possibile ricevere sconti immediati nei punti vendita o sui siti web di partner come Carrefour, Shell, Enel, Bravo net e HPVacanze, Europcar, Mc Arthur Glen Outlet e Virgin Active.

Da Carrefour è possibile usufruire del 5% di sconto sui prodotti alimentari, sui detergenti e sugli articoli di igiene della persona. I clienti Infostrada che usano la carta possono, inoltre, accumulare punti aggiuntivi per ottenere notevoli sconti sul carburante, grazie alla partnership con Shell.

Da dicembre sono entrati nel circuito tre nuovi partner che consentono di ottenere agevolazioni in numerosi impianti sciistici, nelle Librerie Mondadori e nei negozi Brums, specializzati per l’abbigliamento dei bambini.

Oggi sono dieci le aziende che hanno aderito all’iniziativa di Infostrada.

Vedi anche:
Passa a:
Condividi:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato su DayBuyDay, sconti e agevolazioni per i clienti Infostrada?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Notizie collegate
Commenti e opinioni

Più lette in Operatori