Wind: Nuova promo Passa a Wind - Edizione 2011

 

Wind presenta la nuova promozione Passa a Wind, dedicata ai nuovi clienti che passano a Wind mantenendo il loro vecchio numero

Scritto da Redazione il 22/08/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Wind presenta la nuova promozione Passa a Wind, dedicata ai nuovi clienti che passano a Wind mantenendo il loro vecchio numero.

La nuova promozione Passa a Wind, consente di poter usufruire per 24 mesi dalla portabilità, di opzioni a costo scontato.

Super Noi di Wind consente, al costo di 2 euro (invece di 3) a settimana, di poter inviare 400 messaggi ed effettuare 400 minuti di chiamate verso Wind senza ulteriori costi.

Super Noi Tutti, consente al costo di 8 euro mensili (invece di 12) di usufruire di 120 minuti di traffico voce verso tutti e di 120 messaggi verso tutti.
E' possibile scegliere anceh la taglia X2 e X3, rispettivamente a 15 e 20 euro al mese con 240 e 360 minuti di traffico voce e 240 o 360 messaggi verso tutti.

Sconti anche per tutte le altre opzioni Wind, ovvero Wind Noi Tutti, Noi Wind Big e Noi Tutti Sms


Passa a Wind, sconto sulle opzioni per i primi 2 anni

 
Tutti coloro che stanno pensando di cambiare operatore, possono prendere in considerazione l'ipotesi di passare a Wind.
La società italiana infatti ha pensato una nuova strategia che consente di avere uno sconto sul canone mensile delle offerte Super Noi Tutti non per un anno, come solitamente si usa fare, ma per i primi due anni.
 
Lo sconto sul canone è del 33% circa. I nuovi clienti Wind possono usufruire delle offerte a partire da 8 euro al mese. Analizziamo più da vicino le offerte che si possono attivare:
 
• Super Noi Tutti: in promozione a 8 euro al mese (anzichè 12) si hanno a disposizione verso tutti i numeri degli operatori nazionali 120 minuti di chiamate e 120 SMS;
• Super Noi Tutti x2: con 15 euro al mese (anzichè 22) si hanno a disposizione verso tutti 240 minuti di chiamate e 240 SMS;
• Super Noi Tutti x3: con 20 euro al mese (anzichè 30) si hanno a disposizione verso tutti 360 minuti di chiamate e 360 SMS.
 

 
Le promozioni non prevedono costi di attivazione e sono a disposizione dei clienti che chiedono di passare a Wind mantenendo il vecchio numero telefonico entro il 4 Settembre 2011.
Il canone scontato si può ottenere anche con le opzioni Super Noi Wind, Noi Tutti, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3, Noi Tutti SMS, Noi Tutti SMS x2, Noi Tutti SMS x3 e Noi Wind Big.
Per conoscere le ultime novità sulle offerte commerciali di Wind, è sempre possibile chiamare l'155.
 

Wind: Nuova promozione Passa a Wind

 
Se si cambia operatore di telefonia e si passa a Wind con la portabilità del numero, fino al 12 Giugno è possibile sfruttare una conveniente offerta.
I nuovi clienti possono scegliere una tra le diverse offerte promozionali e la pagano a metà prezzo per i primi dodici mesi.

Le offerte a metà prezzo
 - E' possibile scegliere l'offerta che consente di inviare SMS a un prezzo vantaggioso, di telefonare verso tutti i numeri nazionali, oppure di fare entrambi. Analizziamole nel dettaglio:
 
Super Noi Tutti - mette a disposizione 120 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta) e 120 SMS al mese verso tutti al prezzo scontato di 6 euro. L'opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 11 e di 15 euro al mese.
 

 
Noi Tutti - il cliente ha a disposizione 120 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta) al mese al prezzo scontato di 4,5 euro. L'opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 8 e di 11,5 euro al mese.
 
Noi Wind - consente di effettuare chiamate verso numeri Wind: 200 minuti al mese o 200 minuti alla settimana al prezzo scontato rispettivamente di 3 euro al mese o di 1 euro alla settimana.
 
Noi Tutti SMS - l'offerta consente invece di inviare 120 SMS al mese verso tutti al prezzo scontato di 2,5 euro. L'opzione è disponibile anche in altri formati con il prezzo scontato di 4,5 e di 6 euro al mese.

Spot tv - A dare una spinta all'offerta Passa a Wind c'è anche il divertente spot tv che come protagonisti ha il popolarissimo trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo.
Quest'ultimo fa la cavia umana durante una rappresentazione teatrale: Aldo, che veste i panni della marionetta e che è mosso dall'alto del palcoscenico da Giovanni, riuscirà a tagliare i capelli al povero malcapitato. Giacomo se la caverà, tra il divertimento generale dei bambini che assistono allo spettacolo, con qualche graffio e con un bel pò di paura.
 
Offerta Passa a Wind, canone a meta' prezzo per un anno
 
 
Wind all'insegna del buon umore che segue il filone di quelli precedenti e che è ambientato all'esterno della Pelucheria.
 
Offerta Passa a Wind - La campagna pubblicitaria intende promuovere l'offerta Passa a Wind, che consente di avere le offerte Noi Tutti e Noi Tutti SMS con il canone scontato del 50% per il primo anno.
 
Tutti i clienti che passano a Wind con la portabilità (mantenendo il vecchio numero di telefono) hanno la possibilità di scegliere di chiamare tutti i numeri nazionali dalle 2 alle 6 ore al prezzo che parte da 4,50 euro al mese. Con Noi Tutti SMS invece si possono inviare da 120 a 360 messaggi al mese a partire da 2,50 euro.
 

 
Lo spot - Come al solito lo sventurato è Giacomo che, seduto sulla sedia da barbiere su un piccolo palcoscenico chiamato "Teatrino Pelucheria" allestito per l'occasione, fa la cavia umana di fronte a una piccola folla di persone che guarda divertita.
 
Aldo veste i panni della marionetta e, manovrato dal burattinaio Giovanni, taglia i capelli a Giacomo alla bene e meglio. Giacomo, terrorizzato, non può far altro che inviare messaggi o telefonare a qualcuno che possa venire in suo aiuto.
 
L'episodio termina con la 'vittima' che avrà un'acconciatura di dubbio gusto e qualche cerotto di troppo sul viso. Tutto è bene quello che finisce bene...
Musica - La musica di sottofondo nello spot tv è Back-it Up Caro Emerald.
 

Passa a Wind, ultimi giorni per navigare gratuitamente 12 mesi

 
Se si passa a Wind entro il 6 Febbraio è possibile usufruire di tariffe scontate del 50% e di internet mobile gratuito per un anno.
 
Sono gli ultimi giorni validi per sfruttare questa promozione. Per passare a Wind è sufficiente recarsi presso un rivenditore autorizzato entro la data appena indicata, presentando una SIM di un altro operatore. Su questa sarà attivato un nuovo profilo Wind.
 
I nuovi clienti non pagano nemmeno il costo di attivazione delle opzioni tariffarie entro il primo anno. Internet gratuito fino a 12 mesi è ottenibile se si attivano le promozioni Noi Tutti o Noi Wind.
 
 
 
Passa a Wind fino al 6 Febbraio, navighi gratis per 12 mesi
 
Se si decide di passare a Windfino al 6 Febbraio è possibile usufruire di alcune interessanti promozioni, che consentono di pagare il canone scontato del 50% e anche di navigare in internet gratuitamente per un anno.
 
Per tutti i nuovi clienti il costo di attivazione delle nuove promozioni è gratuito. Se si sceglie una promozione Noi Tutti, per i primi 6 mesi è possibile usare gratuitamente Internet No Stop. Se insieme ad una opzione Noi Tutti si attiva anche Noi Tutti SMS, Internet No Stop è gratis per 12 mesi.
Noi Tutti e Noi Wind sono delle offerte che consentono di parlare e inviare SMS verso gli amici. Il grafico seguente riepiloga le caratteristiche delle offerte:

 
Internet No Stop consente di navigare sotto copertura della rete di Wind fino a 1 GB e senza limiti di tempo. Superata la soglia di 1 GB la velocità della connessione viene abbassata a una velocità massima di 32 Kbps fino al successivo rinnovo.
Per effettuare il passaggio a Wind è sufficiente recarsi presso un rivenditore autorizzato entro il 6 Febbraio.
 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind