Tim: Opzione Tim Messaging, Timx2, Tim HD Voice e aggiornamento concorsi

 

Tim rilancia la sua offerta per inviare messaggi da cellulare

Scritto da Redazione il 12/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Tim rilancia la sua offerta per inviare messaggi da cellulare.

Con Tim Messaging, sarà possibile inviare 1000 sms al mese verso tutti, al costo di 6 euro mensili, per un costo a messaggio pari a 0.006 ovvero, 10 sms a 6 centesimi.

Il monte messaggi include anche mms. Per quanto riguarda la ripartizione Sms, il monte messaggi incluso nell'offerta prevede 300 messaggi verso altri operatori e 700 verso clienti Tim. 

I messaggi oltre soglia saranno tariffati in base al proprio profilo tariffario base o eventuali altre promozioni attive.

I clienti in abbonamento possono attivarla liberamente mentre quelli ricaricabili devono aver attivato in precedenza una delle offerte Tutto Compreso (500, 1000 o 1500)

Tim: servizio Tim HD Voice

 
Tim propone un nuovo e particolare servizio, dedicato a coloro che vogliono provare l'esperienza delle chiamate voce HD da cellulare.
Grazie a Tim HD Voice, è possibile sfruttare un canale preferenziale per l'audio, in modo da incrementare decisamente la qualità dello stesso.

Tim HD Voice utilizza inoltre un sistema di gestione audio in grado di rimuovere il rumore di sottofondo, con un sistema simile a quello di Motorola Clear Soud.

Il servizio funziona su Nokia N8Nokia C7Nokia E7, Sony Ericsson Xperia Play e non prevede costi aggiuntivi.
 

Tim presenta nuova Opzione Timx2

 
Tim presenta la nuova opzione Timx2 che consente di usufruire di chiamate e videochiamate gratuite verso un numero Tim preferito.

L'opzione ha un costo di 1 euro a settimana e un costo di attivazione una tantum di 7 euro, gratuito se hai già attiva un'offerta Tutto Compreso Ricaricabile voce o Tutto Compreso.

Il primo numero amico indicato è gratuito mentre in caso di modifica del numero sarà necessario pagare 5 euro per ogni cambio.

Il limite di disdetta automatica è di 2500 minuti a settimana.

TIMx2 è incompatibile con le opzioni TIMXTUTTI e TIMXTUTTI ITALY oltre che con eventuali opzioni "Numero amico" non più attivabili.
 

Tim, ultimi giorni per vincere netbook Acer Aspire A110L

 
Ricordiamo ai nostri lettori che questi sono gli ultimi giorni utili per vincere un netbook Acer Aspire A110L.
Fino all'11 Aprile infatti, tutti i clienti Tim che effettuano una ricarica online dell'importo minimo di 20 euro partecipano automaticamente al concorso “Ricarica Online! Vinci un Netbook al giorno”.
 
La ricarica deve essere eseguita con la carta di credito o con Paypal dal sito tim.it o dal sito 119.it. I premi sono giornalieri e l'estrazione viene effettuata entro il 28 Aprile. Attenzione: il netbook verrà vinto dall'intestatario della SIM sulla quale è stata eseguita la ricarica.
 

 
Per altre informazioni consigliamo di consultare il nostro articolo del 22 Marzo.
 
 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind