Sei qui:

Tim, 2 anni di promozioni per i nuovi clienti

Scritto da , il 26/03/12

Tutti i clienti che decidono di passare a Tim mantenendo il numero di telefono possono sfruttare due anni di promozioni.

Si possono avere per esempio fino a due anni di raddoppio delle ricariche (per un massimo di 50 euro al mese). Per il primo anno non c'è alcun tipo di vincolo, mentre per mantenere attiva la promozione anche durante il secondo anno è necessario ricaricare almeno 20 euro al mese.

Se non si decide di sfruttare il raddoppio delle ricariche, ci sono a disposizione altre offerte scontate. Per esempio con la nuova Tutto Compreso Full a 9 euro al mese anzichè 15 si ha un pacchetto composto da 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms sempre verso tutti e navigazione in internet senza limiti di tempo.

Altrimenti si può optare per Tutto Compreso Ricaricabile, che al costo promozionale di 2 euro alla settimana invece di 4 consente di effettuare 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e il più mette a disposizione chiamate gratuite verso un numero Tim scelta.

Un'altra opzione scontata per due anni è Tutto Compreso Ricaricabile VIP che mette a disposizione 120 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali a 4 euro invece di 7 alla settimana.

Gli amanti dei messaggi possono prendere in considerazione invece Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che mette a disposizione 100 SMS verso tutti al costo di un euro invece di 2 alla settimana.

I clienti con meno di 30 anni possono invece scegliere l'opzione Tim Young (1.000 SMS verso tutti al mese più 1 GB di navigazione in internet). Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.


Tag Post:
Tag e Categorie | Tim | Passa a Tim |
Condividi questo articolo:



Seguici:
Ultimi Modelli Cellulari tutti i modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video

Categorie News
News Produttori Top
Promozioni e News Operatori
Tag Trend
Archivio News