Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Grande Cinema 3 si rinnova nel 2013, convenzionati i cinema UCI

Grande Cinema 3 si rinnova nel 2013, convenzionati i cinema UCI

Scritto da , il 14/01/13


Tag Post:
Tre Italia | Grande Cinema 3 |

Torna anche nel 2013 dopo il successo delle passate due edizioni l'iniziativa Grande Cinema 3 attraverso cui i clienti dell'operatore Tre Italia possono andare gratuitamente al cinema ogni settimana, tanto... paga 3 (come dice il claim).

Terminata nel novembre 2012 la passata edizione, non si sapeva se e quando l'iniziativa sarebbe tornata quest'anno, ma da oggi Tre Italia ha iniziato a rinnovare le tessere Grande Cinema 3 a (quasi) tutti i vecchi clienti, così come sono aperte le registrazioni per i nuovi clienti. Altra novità di quest'anno, la convenzione con tutti i cinema del circuito UCI sparsi in tutta Italia.

L’iniziativa Grande Cinema 3 prosegue anche nel 2013 anche per i nuovi clienti previa registrazione del proprio numero sul sito grandecinema3.it a partire da oggi, 10 gennaio 2013, e fino al prossimo 30 aprile 2013. Una volta registrati, si riceverà a casa, senza alcun tipo di spesa, la Red Card con la quale ci si può presentare presso uno dei cinema convenzionati con il programma e avere diritto ad un ingresso gratuito in sala.

Grande Cinema 3 2013

Come richiedere la Card Red - La Card può essere richiesta direttamente sul sito grandecinema3.it o chiamando gratis il numero 4082.

Limiti di utilizzo della Card Red - Una volta attivata la card sul sito ci si può presentare con un documento di identità presso uno dei cinema aderenti all'iniziativa prima dell'emissione del biglietto. La card è valida per andare al cinema una volta a settimana, da lunedì al venerdì, festivi esclusi, per tutto il 2013, fino al 31 dicembre prossimo. Gli ingressi vanno utilizzati nella settimana di competenza (dal lunedì al venerdi) e non possono essere cumulati. Gli ingressi eventualmente non usufruiti nel periodo di competenza non saranno recuperabili.

I nuovi clienti che possono richiedere la Card Red - Al contrario delle passate edizioni, Grande Cinema 3 2013 prevede un solo tipo di Card, la Red, che si può avere nel caso di sottoscrizione di un piano tariffario in abbonamento sia voce che internet; oppure un piano tariffario ricaricabile voce abbinato all'offerta "Scegli 3"; oppure un piano tariffario ricaricabili sia voce che internet con o senza terminale in acquisto.

Attenzione: Per coloro che attivano un piano ricaricabile voce o internet per poter andare gratis al cinema 1 volta a settimana devono necessariamente effettuare una ricarica di 10 euro (o superiore) ogni mese per mantenere la card Red attiva.

Per maggiori informazioni, richiedere la Card Red, consultare la lista dei cinema convenzionati e conoscere i film che si possono vedere gratuitamente vi rimando al sito Grande Cienma 3.

Condividi questo articolo:



Seguici:
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind