iPhone 5S e iPhone 5C in arrivo con Vodafone, Tre

Scritto da , il 12/10/13

 

Mancano meno di due settimane all'arrivo nei negozi di Apple iPhone 5S e iPhone 5C. Nel frattempo Vodafone e Tre si sono assicurate di comunicare che i due nuovi modelli saranno offerti ai clienti a partire dal 25 Ottobre.

Sotto questo aspetto, Tim e Wind non hanno ancora dato segnali di vita. E' difficile, comunque, immaginare che due tra i telefoni più prestigiosi in commercio non siano offerti almeno anche da Tim. Per Wind il discorso è diverso: anche se l'approdo è molto probabile, non è affatto scontato.

Per non farsi mancare gli aggiornamenti sulla vicenda, nel frattempo è possibile inserire propri dati per essere aggiornati direttamente da Vodafone o da Tre. Quando saranno resi noti i piani tariffari dedicati ai due nuovi smartphones, si sarà avvisati tramite una notifica.

Aspettando che anche in Europa diventi operativo il programma di recupero dei vecchi telefoni (negli Stati Uniti, per esempio, per sostituire il vecchio modello viene offerto un rimborso che può essere usato subito per l'acquisto di quello nuovo), si può sfruttare la promozione Tre SuperValuta, che offre un buono sconto pari a 150 euro per qualsiasi telefono venga riportato.

Per ulteriori approfondimenti sulla promozione per l'usato è possibile leggere "Passa a Tre: 150 euro di Sconto se si porta un Telefono usato". Per dare uno sguardo a tutte le nuove caratteristiche degli iPhone, consigliamo di leggere "SuperSfida: Apple iPhone 5S vs iPhone 5C vs iPhone 5".

Vodafone: Offerte per iPhone 5C in Abbonamento o Ricaricabile

 
Apple iPhone 5c, il melafonino evoluzione di iPhone 5 della casa di Cupertino, è arrivato in Italia, ora disponibile anche con Vodafone. Vediamo le varie offerte in abbonamento e ricaricabile per iPhone 5c.
Apple iPhone 5c è tutto questo: Chip A6, Fotocamera iSight da 8MP, Display Retina da 4 pollici, Reti 4G LTE ultraveloci, iOS 7 e molto altro. Apple iPhone 5c può essere acquistato con Vodafone nella variante con 16GB di memoria integrata, ed è possibile scegliere tra le colorazioni Blu, Verde, Rosa, Bianco e Giallo.
 
Apple iPhone 5c 16GB | Abbonamento Vodafone

RELAX Mini: al costo mensile di 39 euro (29 euro di piano + 10 euro di smartphone) si hanno minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, Internet Veloce 100MB al mese. Il contributo iniziale è di 99 euro.
 
RELAX Semplice: al costo mensile di 49 euro (39 euro di piano + 10 euro di smartphone) si hanno minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, Internet Veloce 1GB al mese. Il contributo iniziale è di 99 euro.
 
RELAX Completo NEW: al costo mensile di 79 euro (79 euro di piano + 0 euro di smartphone) si hanno minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, Internet Veloce 5GB al mese. Il contributo iniziale è di 5 euro.
 
Tutto Facile Basic: a 16 euro al mese (0 euro per il piano, 16 euro per lo smartphone) il costo delle chiamate è di 12,5 centesimi al minuti, gli SMS costano 12,5 centesimi, non c'è internet incluso. Il contributo iniziale è di 99 euro.
 
L'offerta abbonamento con iPhone 5C incluso di Vodafone prevede un contratto della durata di 30 mesi. Se recedi anticipatamente, disattivi la SIM, passi da Abbonamento a Ricaricabile o se cambi piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato.
 
Apple iPhone 5c | Ricaricabile Vodafone

• 629 euro per iPhone 5c 16 GB
Per chi acquista in ricaricabile un iPhone 5c, c'è da segliere la tariffa tra: Tutti 500 (9,90 euro al mese per avere 500 minuti verso tutti), Smart 200 (9,90 euro al mese per avere 200 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti, 1 GB internet veloce, Servizio Smart) e Smart 500 (14,90 euro al mese per avere 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti, 1 GB internet veloce, Servizio Smart).
 
I prezzi ufficiali i iPhone 5c su Apple Store sono:
 
• 629 euro per iPhone 5C 16 GB
• 729 euro per iPhone 5C 32 GB
 

iPhone 5C 16GB: le Offerte di Vodafone e Tre a Confronto

 
Facciamo un parallelo tra le offerte di Vodafone e di Tre legate all'acquisto di un Apple iPhone 5C con 16 GB di memoria interna. Entrambi gli operatori costringono l'utente a sottoscrivere un'offerta in abbonamento della durata di 30 mesiScopriamo quale tra i due è il più conveniente.
 
Vodafone offre lo smartphone in abbinamento ai piani della famiglia "Relax". Con il più economico, Relax Mini, offre la miseria di 100 MB al mese assieme a minuti e SMS illimitati. Al termine dei 30 mesi, il costo complessivo è di 1.219 euro. Per i primi clienti che sottoscrivono l'offerta, c'è in omaggio anche una cover.
 
Tre invece propone il telefono assieme al piano Scegli 30, che prevede un anticipo iniziale di 90 euro e 30 rate mensili da 30 euro ciascuna. I 90 euro versati inizialmente vengono restituiti dal 31° al 42° mese. L'utente può scegliere di abbinare il piano All-In 2 GB Large con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB. Dopo i 30 mesi, si spendono complessivamente 990 euro.
 
Se si considera che nei 12 mesi successivi vengono restituiti i 90 euro in quote mensili da 7,50 euro ciascuna, se si sceglie fin dall'inizio di abbinare il piano All-In Medium (8 euro al mese per 400 SMS, 400 minuti e 2 GB), nei 12 mesi successivi al 30.esimo si spendono appena 50 centesimi ciascuno. Al termine dei 42 mesi si spendono meno di 1.000 euro.
 
Contenuti correlati: Apple Iphone 5s | Apple Iphone 5c | Tre | Vodafone |
 
 
 
 

Ultime notizie

Categorie Notizie

 
 

Leggi anche

Commenti e opinioni

Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind