Sei qui:

Vodafone, Tre, Wind e Tim: offerte Solo Chiamate a Confronto

Scritto da , il 15/11/13

Se si è in cerca di un'offerta ricaricabile che metta a disposizione solamente minuti per chiamare, scopriamo qu è la più conveniente tra quelle attualmente proposte da Tim, Wind, Vodafone e Tre.

TIM: LE OFFERTE SPECIAL

Tim offre le proposte Special, che sono in promozione in caso di attivazione online (offrono 1 GB di traffico internet al mese incluso nel prezzo e consentono di non pagare il primo mese) oppure nel caso si abbia a casa un numero di linea fissa Telecom (minuti di chiamata illimitati verso tutti i numeri Tim). E' possibile scegliere tra:

Special Small: 300 minuti verso tutti a 8 euro al mese
Special Medium: 600 minuti verso tutti a 12 euro al mese
Special Large: 1.000 minuti verso tutti a 18 euro al mese

Tutte le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione. Il costo di attivazione è pari a 3 euro se si passa a Tim mantenendo il proprio numero o se si attiva una nuova linea. I già clienti invece pagano 19 euro di attivazione. La proposta è valida fino al 1 Dicembre. Per altre informazioni, consultare questa pagina.


TRE: LE OFFERTE ALL-IN

Tre non ha proposte dedicate esclusivamente alle chiamate, tuttavia con le proposte All-In consente di avere 800 minuti al mese (le soglie sono in realtà di 200 minuti alla settimana) a 10 euro (2,50 euro). Ecco l'elenco:

All-In Medium: 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 500 MB a 2 euro alla settimana (400 minuti, 400 SMS e 2 GB a 8 euro al mese)
All-In Large: 200 minuti verso tutti, 200 SMS e 500 MB a 2,50 euro alla settimana (800 minuti, 800 SMS e 2 GB a 10 euro al mese)

Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione. Se non è disponibile la rete Tre, si passa in roaming nazionale sotto la rete Tim (senza alcun costo aggiuntivo). Il costo settimanale è in promozione per tutti i clienti che passano a Tre entro il 15 Novembre. Per altre informazioni, consultare questa pagina.


WIND: LE OFFERTE 'NOI'

Per quanto riguarda le chiamate, Wind mette a disposizione le proposte della gamma "Noi". Ci sono diversi formati:

Noi Tutti: 250 minuti verso tutti a 6 euro al mese
Noi Tutti Big: 550 minuti verso tutti a 9 euro al mese
Noi Tutti King: 800 minuti verso tutti a 14 euro al mese
Noi Tutti Unlimited: minuti illimitati verso tutti a 19 euro al mese
Noi Wind Unlimited: minuti illimitati verso Wind a 6 euro al mese

La soglia è scalata sugli effettivi secondi di chiamata. I nuovi clienti che passano a Wind devono sostenere un costo di attivazione pari a 1 euro. I già clienti invece devono pagare 15 euro. Le proposte sono valide fino al 12 Gennaio 2014. Per altre informazioni, consultare questa pagina.


VODAFONE: TUTTI 500

Vodafone invece consente di scegliere l'offerta Tutti 500, la quale può essere integrata con un pacchetto aggiuntivo contenente altri minuti. In dettaglio l'offerta si articola in:

Tutti 500: 500 minuti verso tutti a 9,90 euro al mese
Tutti 500 con Scegli 500 minuti: 1000 minuti verso tutti a 14,90 euro al mese
Tutti 500 con Scegli Super You&Me: 500 minuti verso tutti e minuti illimitati verso un numero di qualsiasi operatore a 11,90 euro al mese
Tutti 500 con Scegli Vodafone Senza Limiti: 500 minuti verso tutti e minuti illimitati verso Vodafone a 13,90 euro al mese

Anche in questo caso le chiamate hanno tariffazione sugli effettivi secondi di chiamata. L'offerta è riservata ai clienti che passano a Vodafone; coloro che lo sono già devono sostenere un costo di attivazione di 19 euro. Per altre informazioni, consultare questa pagina.

Condividi questo articolo:



Seguici:
Ultimi Modelli Cellulari tutti i modelli
Vuoi restare aggiornato sul mondo dei cellulari?
  • Ricevi gratuitamente nella tua email le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind

Ultimi video tutti i video